Le mie foto (vecchie)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2000
    • 1656
    • 60
    • 2
    • Rovigo
    • Send PM

Le mie foto (vecchie)

Visto che mi sono capitate sotto mano vi posto queste 2 foto di diversi anni fa:

Sono piuttosto vecchie e fatte senza particolari accorgimenti.

La prima è dell'estate del 1991 dove avevo 17 anni e mi allenavo da quasi un'anno, pesavo circa 68 kg (quando ho iniziato pesavo 63 altezza 180)

La seconda invece è dell'anno successivo e pesavo circa 72kg.

Preciso che non avevo ancora iniziato ad allenare le gambe (eccetto qualche leg extension), che non prendevo nessun tipo di integratore e non seguivo nessuna dieta particolare (semplicemente mangiavo molto).

L'allenamento era ancora del tipo 15 serie per gruppo muscolare.

Mi spiace di non aver trovato foto fatte prima di iniziare, ma in ogni caso basta togliere 4-5 kg alla prima foto (praticamente uno scheletro).

Ora sono decisamente diverso , peso circa 22kg in più anche se sono decisamente "coperto" (io mi trovo bene a crescere molto in fase di massa poiché non ho particolari problemi a smaltire il grasso) e vedrò di postarvi qualche foto magari tra un po di tempo quando sarò un po più "tiratello"

• Niko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2000
    • 1656
    • 60
    • 2
    • Rovigo
    • Send PM

Preciso che 22kg sono in più rispeto alla seconda foto quindi ora peso 94 kg (non ci ero mai arrivato in vita mia!!) e intendo arrivare per giugno intorno agli 86/87 tirati (in pratica 3 kg in più dello scorso anno)

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Asprttiamo le foto di adesso
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Sauron
        Bodyweb Member
        • Oct 2000
        • 2633
        • 8
        • 0
        • Minas Morgul, Mordor
        • Send PM

Le vogliamo ORA!!!!!!

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Sauron
          Bodyweb Member
          • Oct 2000
          • 2633
          • 8
          • 0
          • Minas Morgul, Mordor
          • Send PM

Comunque, non eri male neanche a 17 anni.
          Mandaci delle foto in maglietta con le maniche corte intanto, se non ti senti definito al punto giusto (ti capisco, io sono un pignolo maledetto in queste cose) e poi ci manderai le altre!!!

Comunque hai la faccia molto simpatica, io ti immaginavo molto più truce ed incazzato (magari adesso lo sei ), come Raul.

Ho scritto qualcosa su come farsi le foto (parlo per poche esperienze, non sono un fotografo), magari ti torna utile. http://www.musclenutrition.com/NonCG...ML/000055.html

Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Niko
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2000
            • 1656
            • 60
            • 2
            • Rovigo
            • Send PM

x Sauron: La mia faccia è circa uguale anche se con quasi 10 anni in più (e qualche capello in meno ).

Vedrò se riesco a mandarvi qualcosa di attuale a breve termine...

Commenta

• phoenix
              Bodyweb Member
              • May 2000
              • 4661
              • 5
              • 0
              • A mythical bird that never dies!
              • Send PM

Complimenti comunque per l'aumento della seconda foto, sembri più pieno ed adesso è passato ancora molto più tempo e chili, quindi stupiscici con le foto di adesso!
              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

Commenta

• Niko
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2000
                • 1656
                • 60
                • 2
                • Rovigo
                • Send PM

Faccio una domanda a chi se ne intende più di me:
                Guardando le foto (soprattutto la prima dove sono più vicino alla mia costituzione "originale") in che tipo di struttura fisica rientro? Ectomorfo o mesomorfo ? Oppure un incrocio tra i 2?

E' una mia curiosità

Commenta

• Gawain
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2000
                  • 13919
                  • 74
                  • 41
                  • Italia
                  • Send PM

Direi ecto. Quant'è il tuo polso?
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Niko
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2000
                    • 1656
                    • 60
                    • 2
                    • Rovigo
                    • Send PM

X Gawain : il mio polso misura 17 cm (misurato appena sotto l'attaccatura della mano).

Vi posto altre due foto della primavera 2000 (circa di maggio).

Sono vestito ma un'idea ve la potete fare lo stesso, pesavo circa 86kg e non ero proprio tirato (sono arrivato a 83kg a fine giugno ma non ho foto perché l'anno scorso non sono mai andato al mare )

Commenta

• Niko
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2000
                      • 1656
                      • 60
                      • 2
                      • Rovigo
                      • Send PM

Umhhh... Guardando la prima delle 2 foto mi torna in mente che era l'ultimo giorno della fase ipocalorica del mio primo ciclo ABCDE dove per un troppo basso apporto calorico (1400 kcal per 15gg) e nessuna ricarica dei carbo a metà fase ero dimagrito tremendamente e pesavo circa 82.

Ero anche molto "sgonfio" per l'eccessiva mancanza di carbo ma poi quando ho ripreso sono tornato rapidamente a 86.

La seconda invece è precedente di circa un mese (aprile) e non avevo ancora iniziato la definizione.

La confusione è nata dal fatto che in entrambe le foto ero vestito uguale (eh eh quella maglietta mette in evidenza le braccia che sono uno dei miei punti di forza )

Commenta

• Niko
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2000
                        • 1656
                        • 60
                        • 2
                        • Rovigo
                        • Send PM

Spero di avervi accontentato per il momento; almeno sauron che mi chiedeva le foto in maglietta.
                        Non sono ottime però non hanno nemmeno un'anno.

Per il momento non posto altro perché mi sento un pò un maiale (sono senzaltro piu grosso e più forte dell'anno scorso però non mi ritengo presentabile).
                        Già ad inizio marzo potrei postare qualcosa in quanto da febbraio inizierò a diminuire le calorie (molto gradualmente).

P.S: riguardo alle due foto in maglietta devo rettificare il peso della seconda infatti visto che era di aprile pesavo circa 90 kg (non definito)

Commenta

• Ruahhh
                          • Dec 2024
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Sembri grossetto... non tanto... ma abbastanza...

Commenta

• Niko
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2000
                            • 1656
                            • 60
                            • 2
                            • Rovigo
                            • Send PM

Commenta

• Sauron
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2000
                              • 2633
                              • 8
                              • 0
                              • Minas Morgul, Mordor
                              • Send PM

Una bella bestia, non c'è che dire.
                              Ma se credi che ci accontentiamo di quelle foto ti sbagli!
                              Possibile che non hai neanche un doppio bicipite in maglietta?
                              Io lo ho fatto anche nella foto di classe alle superiori, ne avrò decine!!

Scherzo, non sono arrabbiato, dalle foto si capisce già quanto è massiccio il tuo fisico, non solo braccia e spalle, ma anche le gambe.
                              Io in maglietta purtroppo rendo molto meno perchè sono + stretto.
                              Diciamo la verità, rendo solo quando poso e così sono costretto a passare la vita in perenne contrazione muscolare.
                              Nel 95% delle mie foto degli ultimi 5 anni sono in costume mentre poso.

Grazie per le foto, attendo con trepidazione le altre, come un bimbo attende il natale.
                              Ciao

(Grazie Nagione!)

Commenta

Working...
                              X