Originally posted by Max:
SCUSATE SE MI INTROMETTO IN QUESTA SEZIONE ...... ma questo e' un argomento che ho appena trattato nella sezione pompatori.
Secondo me non puoi caricare all'infinito , senno' tutti noi faremmo 300 chili di panca e 500 di squat e poi potremmo aspirare ad aumentare ancora.
Non credete che quindi c'e' un limite , a tutto ?
Un limite , che non si puo' superare.
Il mio consiglio e' :
se non si sente piu' dolore , se non si riesce piu' a caricare , e siriteiene comunque di allenarsi al massimo , e'ora di cambiare.
E lo si puo' fare in tanti modi :
1) aumentando le rep
2) invertendo gli esercizi
3) cambiando gli esercizi
4) introducendo superset
5) diminuendo i tempi di recupero
Ciao , Max.
SCUSATE SE MI INTROMETTO IN QUESTA SEZIONE ...... ma questo e' un argomento che ho appena trattato nella sezione pompatori.
Secondo me non puoi caricare all'infinito , senno' tutti noi faremmo 300 chili di panca e 500 di squat e poi potremmo aspirare ad aumentare ancora.
Non credete che quindi c'e' un limite , a tutto ?
Un limite , che non si puo' superare.
Il mio consiglio e' :
se non si sente piu' dolore , se non si riesce piu' a caricare , e siriteiene comunque di allenarsi al massimo , e'ora di cambiare.
E lo si puo' fare in tanti modi :
1) aumentando le rep
2) invertendo gli esercizi
3) cambiando gli esercizi
4) introducendo superset
5) diminuendo i tempi di recupero
Ciao , Max.
Per la premessa : credo che un buon 99% di noi che partecipiamo al forum sia ancora ben lontano da questi limiti. Se crede di essere 'arrivato' è perchè si ostina ad aumentare ancora troppo il peso invece di sfruttare i microcarichi.
Ciao
Mike
Commenta