La presa migliora via via facendo stacchi e rematori. Comunque puoi provare a fare un bell'esercizio efficace, la Farmer's walk. Praticamente ci vorrebbero dei pesi speciali, ma tu puoi usare i dischi in ghisa con presa a pizzico e cammini su è giù per la palestra, vedrai..
Presa un po debole.. rimedio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioquesti esercizi di preso li posso fare tutti i giorni oppure li devo fare cn qualche gruppo muscolare specifico??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioprezo 20 euri a roma
Commenta
-
-
EDIT: SCUSATE NN LO SAPEVO
fossero questi ma chi ca$$o li vendeLast edited by Dave Clark's attacks; 07-01-2008, 20:18:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggioa me hanno aiutato moltoOriginariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio a fine seduta faccio esercizi specifici per la presa di questo tipo, mi appendo alla sbarra con 20 chili di zavorra o carico l'asta del multipower con un centinaio di chili e trattengo, oppure prendo i manubri più pesanti e li tengo un pò
Commenta
-
-
non abusarne, ma a volte servono
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioLa presa migliora via via facendo stacchi e rematori. Comunque puoi provare a fare un bell'esercizio efficace, la Farmer's walk. Praticamente ci vorrebbero dei pesi speciali, ma tu puoi usare i dischi in ghisa con presa a pizzico e cammini su è giù per la palestra, vedrai..
anche esercizi come le trazioni o gli addominali fatti appeso alla spalliera aiutano!!
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio************
fossero questi ma chi ca$$o li vende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma come è possibile sn andato in 3 negozi e ho cercato di spiegarmi in tt i modi ma nessuno sembra esserne a conoscenza.. ma come si chiamano precisamente?? ho provato cn fasce a strappo ma si sn presentati cn le fasce x bloccare i polsi.. porca pu....
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAllenare la presa è un'ottima idea, ma ho sentito che è sconsigliabile farlo appendendosi in alto. Forse perché stressi le spalle. Molto più faciele funzionale farsi le trattenute ai bilancieri, al multipower o mezzi stacchi e stacchi pesanti. Niente niente se fate gli affondi fatevi quelli con manubri invece che col bilanciere, vedrete che tenaglie vi escono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiol'anno scorso sono stato a roma e li ho comprati li, è un negozio di articoli sportivi ed integratori vicino al residence "le medaglie d'oro". dovresti trovarlo facilmente se sei di roma.
Commenta
-
Commenta