Ma che te ne fai... quando staccherai 280 kg potranno anche servirti, ma non so se ci sei già a tiro.
Presa un po debole.. rimedio
Collapse
X
-
yashi volevo provare cn ste fasce sai perchè? allora mo ti spiego. le prime volte che andavo in palestra il mio trainer mi faceva fare 1 esercizio x gli avambracci che nn so cm si kiama... cmq mi faceva mettere su una panca poggiado i polsi e mantendendo in mano sto bilanciere carico... ora me ne sn accorto da quando faccio gli stacchi "pesanti" che soprattutto il polso destro cede cioè mi sebra che si stacca in poche parole.. nn mi fa male xò nn vorrei avere problemi in futuro.. allora cerco di prevenire in qualche modo
Commenta
-
-
Pagate < di 10euro,tornano comode.
Senza è impossibile fare scrollate pesanti,comunque allena la presa e non abusarne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioPagate < di 10euro,tornano comode.
Senza è impossibile fare scrollate pesanti,comunque allena la presa e non abusarne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioHààààààààààààà dannato ecco come fai a fare le scrollate con 230 kg! :
E poi smettila che sono io quello invidioso dei tuoi carichi!!!!!!!
Commenta
-
-
Si ma Yashiro scherzava non ti preoccupare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioSi ma Yashiro scherzava non ti preoccupare.
Commenta
-
Commenta