Articolo "Albanesi.it" decisamente demoralizzante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    No no, concordo con te... ma... mi riferivo ad un'altro

    Leggi il mio primo post, poi leggi la citazione del mio secondo post, poi leggi il mio post
    buahah ecco ho capito!
    sigpic milf member n° 7

    Commenta

    • Enteromorfa
      Banned
      • Oct 2007
      • 706
      • 23
      • 5
      • Send PM

      #17
      Comunque come si può mai dire una cosa del genere?Dopo 6 mesi sei appena all'inizio, hai appena imparato a usare i muscoli per muovere i pesi.Oltre tutto è una cosa contraria all'esperienza di chiunque abbia fatto più di 6 mesi di palestra....

      Commenta

      • spronchise
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3100
        • 105
        • 86
        • magliano in toscana
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza Messaggio
        "in un adulto over 25 anni dopo sei mesi di esercizio fisico intenso e professionale in genere si raggiunge almeno il 95% di tale massimo"

        Questa frase mi ha ucciso
        io ho compiuto 31 anni la settimana scorsa e ti posso assicurare che 5-6 anni fa non avevo il fisico che ho adesso..se mangi,integri,e ti alleni con metodo puoi solo progredire.poi verrà il momento che i risultati si fermeranno seguiti da quelli in cui i risultati non ci saranno più,ma non è certo poco dopo 25 anni che un atleta raggiunge il top

        Commenta

        • Aenima1891
          Bodyweb Member
          • Jan 2007
          • 259
          • 15
          • 18
          • Marche
          • Send PM

          #19
          leggendo i vari articoli di Albanesi mi sono reso conto che il prototipo del fisico "sano" per lui è quello del maratoneta o al massimo del mezzo fondista....questa è la sua opinione. Chiariamoci, non lo ritengo sprovveduto, ma solo "un poco" di parte...basti pensare a quello che chiama "test del moribondo": se si corrono 10 km in meno di un'ora allora si è in condizioni accettabili, altrimenti si ha un "piede nella fossa". Un po' drastica come visione non credete?!? 10 km in meno di un'ora si fanno, ma prenderlo come test assoluto per determinare la salute di un individuo è un po troppo
          Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"

          Aenima1891 WorK in ProgReSs

          Commenta

          Working...
          X