Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Articolo "Albanesi.it" decisamente demoralizzante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Articolo "Albanesi.it" decisamente demoralizzante

    Niente io lo incollo e non me lo scrive
    Proviamo col link:
    Last edited by Ospite; 06-01-2008, 19:24:55.

    #2
    "in un adulto over 25 anni dopo sei mesi di esercizio fisico intenso e professionale in genere si raggiunge almeno il 95% di tale massimo"

    Questa frase mi ha ucciso

    Commenta


      #3
      Albanesi...mi piacerebbe vedere che portento di fisico abbia. E' lo stesso che ha criticato la dieta a zona basandosi su una foto di Atkins e la metabolica dicendo che Di Pasquale, in una foto da vestito, non sembrava molto magro, dimentico del fatto che Di Pasquale è stato un grande sportivo. Avrebbe potuto criticare una foto in costume da bagno, con un omone di 100 e passa kg tiratissimo, ma invece ha preso un mezzobusto insignificante in cui posa in giacca e cravatta per affossare la dieta metabolica.

      Commenta


        #4
        albanesi è lo stesso che spala merda sulla glutamina e su mille altre cose che nonostante siano confermate da studi lui le denigra.....mah
        sigpic milf member n° 7

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza Messaggio
          "in un adulto over 25 anni dopo sei mesi di esercizio fisico intenso e professionale in genere si raggiunge almeno il 95% di tale massimo"

          Questa frase mi ha ucciso
          Che boiata. Prendi un ragazzo di 26 anni che si allena da un anno e uno di 35 che si allena da 10 e controlla se quello di 26 ha il 95% della massa di quello di 35.

          Commenta


            #6
            A me Albanesi piace per molte cose, per il suo approccio logico ai problemi tra l'altro. E' sicuramente una persona intelligente.

            Il suo problema è che, seppur competente su tante cose, non ama i pesi. E questo gli impedisce di avere una visione obbiettiva. Per criticare in maniera feroce e terribile il mondo della palestra... devi amarla. Non c'è peggior critico del fan sfegatato, no?

            Che il mondo della palestra sia pieno di contraddizioni e di cazzate è innegabile. Per capirle a pieno però devi esserci dentro.

            L'articolo in questione è un concentrato di fesserie. Albanesi ama la corsa. Basterebbe rovesciare il punto di vista (come fa lui, del resto): In un adulto di 25 anni dopo 6 mesi di corsa "intensa" (andrebbe definito poi che significa) e "professionale" si raggiunge in genere almeno il 95% del massimo.

            Ma anche questa è una cosa senza senso, come ben sa chi ha una esperienza minimale nella corsa. Il punto è che lui mette "in genere" e con questo svia la discussione, rendendo l'affermazione non assoluta, così ti risponde "ma io mica ho detto che è vera sempre questa cosa...". Il problema è che quell'"in genere" dovrebbe essere più correttamente "quasi mai".

            Quando scrive sui pesi, essendo di parte, fa affermazioni stupide che mortificano la sua intelligenza. Peccato.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
              A me Albanesi piace per molte cose, per il suo approccio logico ai problemi tra l'altro. E' sicuramente una persona intelligente.

              Il suo problema è che, seppur competente su tante cose, non ama i pesi. E questo gli impedisce di avere una visione obbiettiva. Per criticare in maniera feroce e terribile il mondo della palestra... devi amarla. Non c'è peggior critico del fan sfegatato, no?

              Che il mondo della palestra sia pieno di contraddizioni e di cazzate è innegabile. Per capirle a pieno però devi esserci dentro.

              L'articolo in questione è un concentrato di fesserie. Albanesi ama la corsa. Basterebbe rovesciare il punto di vista (come fa lui, del resto): In un adulto di 25 anni dopo 6 mesi di corsa "intensa" (andrebbe definito poi che significa) e "professionale" si raggiunge in genere almeno il 95% del massimo.

              Ma anche questa è una cosa senza senso, come ben sa chi ha una esperienza minimale nella corsa. Il punto è che lui mette "in genere" e con questo svia la discussione, rendendo l'affermazione non assoluta, così ti risponde "ma io mica ho detto che è vera sempre questa cosa...". Il problema è che quell'"in genere" dovrebbe essere più correttamente "quasi mai".

              Quando scrive sui pesi, essendo di parte, fa affermazioni stupide che mortificano la sua intelligenza. Peccato.
              quindi ha detto una cazzata

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                quindi ha detto una cazzata
                eh sì, e pure grossa...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza Messaggio
                  "in un adulto over 25 anni dopo sei mesi di esercizio fisico intenso e professionale in genere si raggiunge almeno il 95% di tale massimo"

                  Questa frase mi ha ucciso
                  per fortuna non è così....io ho cominciato a migliorare proprio a 25 anni...oggi a 27 continuo e non vedo proprio stalli
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #10
                    darei testate al muro per aver perso 30 secondi della mia vita a leggere quelle boiate.........
                    azz è c'è pure chi lo reputa intelligente il che è ancor peggio.

                    Commenta


                      #11
                      la progressione nei pesi x chi si allena saggiamente è costante e praticamente infinita (da + punti di vista: volume, qualità, compattezza, vascolarizzazione, performance-aum rip, aum peso, riduz tempi rec, aum volume lav ecc-) a qualsiasi età. sia se si è iniziato oltre i quaranta sia x chi si è sempre allen e continua fino ad età avanzata! negli anni, certo, sopratt verso i 60 cambiano i carichi e i tempi, alcuni esercizi vengono eliminati e sostituiti con altri, ma sotto altri aspetti si continua a progredire, ci sono esempi dappertutto, e parlo di gente natural. poi è chiaro, quando la salute generale viene meno, quando si perde la voglia e il fisico inesorabilmente decade, i progressi vanno a farsi benedire, ma questo vake x tutti e x tutti gli sport, vale x l'umanità! p.s. albanesi, comincia a far flessioni che è meglio....
                      Golden Age

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza Messaggio
                        Niente io lo incollo e non me lo scrive
                        Proviamo col link:
                        http://www.albanesi.it/Corsa/muscoli.htm

                        Nemmeno il forum vuole che vengano riportati articoli da quella fonte
                        sigpic
                        La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggio
                          azz è c'è pure chi lo reputa intelligente il che è ancor peggio.
                          Che idiota, vero?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggio
                            darei testate al muro per aver perso 30 secondi della mia vita a leggere quelle boiate.........
                            azz è c'è pure chi lo reputa intelligente il che è ancor peggio.
                            aspetta, idiota non direi esattamente.
                            a quanto ho capito non è un pincopallino qualunque eh. diciamo che forse ha una visione un pò triste sul bodybuilding.
                            sigpic milf member n° 7

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                              aspetta, idiota non direi esattamente.
                              a quanto ho capito non è un pincopallino qualunque eh. diciamo che forse ha una visione un pò triste sul bodybuilding.
                              No no, concordo con te... ma... mi riferivo ad un'altro

                              Leggi il mio primo post, poi leggi la citazione del mio secondo post, poi leggi il mio post

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎