Ciao sono un ragazzo di 16 anni frequento palestra da 4 mesi inizi di settembre 2007 sono alto 1.82 e peso 68 kg. Sulla scheda ho (addominali sit-up 4xmax) e (addominali bassi leg raises 3xmax) tutti e due sulla panca ma la classica tartaruga ancora non si vede . Come posso fare per farmela venire?
addominali
Collapse
X
-
Sarà un problema dovuto alla tua alimentazione postala e si vedrà di corregerla se è il caso.
Poi per fare vedere una cosa ci deve essere...in 4 mesi di pal l'addome come anche gli altri muscoli sono poco ipertrofizzati ancora.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioSarà un problema dovuto alla tua alimentazione postala e si vedrà di corregerla se è il caso.
Poi per fare vedere una cosa ci deve essere...in 4 mesi di pal l'addome come anche gli altri muscoli sono poco ipertrofizzati ancora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza Messaggioemh io nn cio una dieta mangio di solito quello ke mi va ma non esagero. Dovrei cominciare a seguire una dieta per vedere i risultati sull'addome?
...temo!
Ma ripeto, non fare il solito errore che fanno quelli appena iscritti che vogliono l'addome per beccare ****...e poi si ritrovano secchi e con l'addome piatto....pensa al fisico nel suo complesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza Messaggioemh io nn cio una dieta mangio di solito quello ke mi va ma non esagero. Dovrei cominciare a seguire una dieta per vedere i risultati sull'addome?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio...temo!
Ma ripeto, non fare il solito errore che fanno quelli appena iscritti che vogliono l'addome per beccare ****...e poi si ritrovano secchi e con l'addome piatto....pensa al fisico nel suo complesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio...temo!
Commenta
-
-
allora, ti do' due dritte
1) mangia circa ogni 3 ore
2) introduci all'incirca 2 gr di proteine per ogni kg di peso corporeo, perchè andranno a costruire la tua muscolatura (oltre a stimolare la perdita di lardo)
3)mangia grassi insaturi e saturi a sufficienza, perchè sono la base della regolazione ormonale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioallora, ti do' due dritte
2) introduci all'incirca 2 gr di proteine per ogni kg di peso corporeo, perchè andranno a costruire la tua muscolatura (oltre a stimolare la perdita di lardo)
3)mangia grassi insaturi e saturi a sufficienza, perchè sono la base della regolazione ormonale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioallora, ti do' due dritte
una cosa 2gr di proteini per ogni kg di peso : io peso 68kg quindi 136 gr di proteine e quindi ke devo mangiare 136 gr circa di proteine ogni quanto eppoi cioè mangio 136 gr di carne?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza Messaggiouna cosa 2gr di proteini per ogni kg di peso : io peso 68kg quindi 136 gr di proteine e quindi ke devo mangiare 136 gr circa di proteine ogni quanto eppoi cioè mangio 136 gr di carne?
100gr bresaola= 35 gr proteine
150gr di petto di pollo= 35 gr di pro
100 gr di tonno=25 gr di pro..
...insomma, leggi le etichette e struttura la dieta in maniera da arrivarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMangiane all'incirca 120-130 gr......no, non corrispondono al quantitativo che hai detto tu, ma posso dirti che ad esempio
100gr bresaola= 35 gr proteine
150gr di petto di pollo= 35 gr di pro
100 gr di tonno=25 gr di pro..
...insomma, leggi le etichette e struttura la dieta in maniera da arrivarci
Commenta
-
Commenta