addominali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrea_91-
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 128
    • 5
    • 0
    • Send PM

addominali

Ciao sono un ragazzo di 16 anni frequento palestra da 4 mesi inizi di settembre 2007 sono alto 1.82 e peso 68 kg. Sulla scheda ho (addominali sit-up 4xmax) e (addominali bassi leg raises 3xmax) tutti e due sulla panca ma la classica tartaruga ancora non si vede . Come posso fare per farmela venire?
    Last edited by andrea_91-; 09-03-2009, 10:23:53.
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

pensa a tutto, non fissarti solo con l'addome.
    Scheda pesante con stacchi,panca squat e trazioni e vedi come ti spunteranno

Commenta

• Antoniome
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 4785
      • 353
      • 379
      • Pecco di latitudine
      • Send PM

Sarà un problema dovuto alla tua alimentazione postala e si vedrà di corregerla se è il caso.

Poi per fare vedere una cosa ci deve essere...in 4 mesi di pal l'addome come anche gli altri muscoli sono poco ipertrofizzati ancora.
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• andrea_91-
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 128
        • 5
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
        Sarà un problema dovuto alla tua alimentazione postala e si vedrà di corregerla se è il caso.

Poi per fare vedere una cosa ci deve essere...in 4 mesi di pal l'addome come anche gli altri muscoli sono poco ipertrofizzati ancora.
        emh io nn cio una dieta mangio di solito quello ke mi va ma non esagero. Dovrei cominciare a seguire una dieta per vedere i risultati sull'addome?

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza Messaggio
          emh io nn cio una dieta mangio di solito quello ke mi va ma non esagero. Dovrei cominciare a seguire una dieta per vedere i risultati sull'addome?

...temo!

Ma ripeto, non fare il solito errore che fanno quelli appena iscritti che vogliono l'addome per beccare ****...e poi si ritrovano secchi e con l'addome piatto....pensa al fisico nel suo complesso

Commenta

• Antoniome
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 4785
            • 353
            • 379
            • Pecco di latitudine
            • Send PM

Direi di si
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• andrea_91-
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 128
              • 5
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              ...temo!

Ma ripeto, non fare il solito errore che fanno quelli appena iscritti che vogliono l'addome per beccare ****...e poi si ritrovano secchi e con l'addome piatto....pensa al fisico nel suo complesso
              ok

Commenta

• andrea_91-
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 128
                • 5
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                Direi di si
                ok

Commenta

• andrea_91-
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 128
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

...temo!

allora continuo a seguire la scheda e per gli addominali cerchero' di farli meglio

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

allora, ti do' due dritte

1) mangia circa ogni 3 ore
                    2) introduci all'incirca 2 gr di proteine per ogni kg di peso corporeo, perchè andranno a costruire la tua muscolatura (oltre a stimolare la perdita di lardo)
                    3)mangia grassi insaturi e saturi a sufficienza, perchè sono la base della regolazione ormonale

Commenta

• andrea_91-
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 128
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

2) introduci all'incirca 2 gr di proteine per ogni kg di peso corporeo, perchè andranno a costruire la tua muscolatura (oltre a stimolare la perdita di lardo)
                      3)mangia grassi insaturi e saturi a sufficienza, perchè sono la base della regolazione ormonale
                      ok grazie

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

figurati...siamo qui per questo

Commenta

• andrea_91-
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 128
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

una cosa 2gr di proteini per ogni kg di peso : io peso 68kg quindi 136 gr di proteine e quindi ke devo mangiare 136 gr circa di proteine ogni quanto eppoi cioè mangio 136 gr di carne?

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

una cosa 2gr di proteini per ogni kg di peso : io peso 68kg quindi 136 gr di proteine e quindi ke devo mangiare 136 gr circa di proteine ogni quanto eppoi cioè mangio 136 gr di carne?
                            Mangiane all'incirca 120-130 gr......no, non corrispondono al quantitativo che hai detto tu, ma posso dirti che ad esempio

100gr bresaola= 35 gr proteine
                            150gr di petto di pollo= 35 gr di pro
                            100 gr di tonno=25 gr di pro..

...insomma, leggi le etichette e struttura la dieta in maniera da arrivarci

Commenta

• andrea_91-
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 128
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

Mangiane all'incirca 120-130 gr......no, non corrispondono al quantitativo che hai detto tu, ma posso dirti che ad esempio

100gr bresaola= 35 gr proteine
                              150gr di petto di pollo= 35 gr di pro
                              100 gr di tonno=25 gr di pro..

...insomma, leggi le etichette e struttura la dieta in maniera da arrivarci
                              ok grazie cmq ieri ho provato a fare gli addominali in modo migliore ho fatto 4xmax ed ad ogni serie arrivavo a 20 e li facevo lenti quando mi sollevavo sopra stavo 3 secondi e quando mi riabbassavo stavo sempre 3 secondi appena li avevo finiti avevo la pancia dura e si cominciava a vedere l'addome strutturato per averli, sto ad un buon passo appena finiti 20 minuti di corsa a velocita' 10.1 sul tapiroulan.

Commenta

Working...
                              X