If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi devo sforzare di rispondere in modo pacato..............
Comunque non ne vedo l'utilità.......
Per stare meglio?
Allora credo che ci sia qualcosa che non va nello stile di vita in generale, perchè dovrei ricorrere a sostanze che hanno effetti sul sistema nervoso, perchè??????
Capisco di più chi fa uso smodato di AAS, almeno lì c'è un'utilità!!!!!!
le canne? ho smesso 10 anni fa. Se potessi tornare indietro non lo rifarei. salute, cellule cerebrali, soldi, tempo... tutto finito... in fumo (concedetemela ). ma c'è un'età per tutto, anche per fare le cazzate. poi per fortuna si cresce. ma è un discorso lungo. senza rancore lawrence.
per essere felici basta poco perchè ricorrere a delle droghe? non è la filosofia di vita di un vero bodybuilding, che ricerca la bellezza fisica, equilibrio psichico e sopratutto SALUTE! --- ---
For ever NATURAL nel corpo e nello spirito.
Io mi drogo. Mamma dice che devo smettere ma quando vedo il barattolo della nutella non mi controllo più. Ogni volta decido di smettere ma quando lo rivedo ricomincia la passione.. AIUTATEMI!!!!!!
Napalm
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
ok...io prendo AAS e quindi sono magari il meno indicato a criticare chi usa droghe varie...
lavoro come security e per questo vedo un sacco di gente che si droga..ectasi,coca,lsd,alkohol...ecc. di solito lasciamo in pace quegli con l'erba,anche perche qui la vogliono legalizzarla visto che motissimi si fanno i spinelli ecc, li lasciamo stare perche cosi si fumano la loro cana e stanno tranquilli...con lo sguardo perso..mezzi rincoglioniti. chiaro a noi fa comodo cosi non ci fanno guai ma mi fanno un po pena...non so...si perdono molto della realta che se guardata bene presenta tanta roba interessante...cmq...quando la mattine al termine vedo tornare questi ragazzi (eta 15-25) a casa..ubriachi..pieno di droga mi chiedo dove posso trovare un terzo lavoro perche non credo che loro saranno capaci a pagarmi la mia pensione...mah
Chi si ubriaca o si droga mi mette a disagio, mi intristisce.
Io voglio essere cosciente di quello che mi capita. Se la vita l'accettiamo, bella o brutta che sia, senza filtri bene altrimenti che campi a fa'.
Non giudico nessuno ma troppi amici sono cambiati radicalmente senza nemmeno rendersene conto diventando grazie alle droghe persone che disprezzerebbero pure loro (se solo fossero coscienti della loro condizione)
Vuoi un consiglio? Smetti!!!
Originally posted by free-drug: per essere felici basta poco perchè ricorrere a delle droghe? non è la filosofia di vita di un vero bodybuilding, che ricerca la bellezza fisica, equilibrio psichico e sopratutto SALUTE! --- ---
For ever NATURAL nel corpo e nello spirito.
Io credo che non si debba fare tutta questa morale!
In fondo chi si fa una canno non e' diverso da chi beve tre bicchieri di vino!
......e chi non beve qualche volta........
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Se è uguale bevi il vino allora.
Non è questione di morale e questi esempi sono secondo me fuorvianti.
'La canna non è droga' dicono. Secondo me sono solo cazzate.
Io sono un dopato sia che mi faccio 200 mg di deca che 1 gr di testo. Uno che usa stupefacenti è un drogato a prescindere da cosa e quanto prende.
Non cerchiamo scappatoie. Diamo il loro nome alle cose, poi facciamo come ci pare.
Per continuare il paragone il doping so che fa male che non è etico e che facendone uso dimostro di non apprezzare la vita (sono parole grosse ma in fondo è così) ne sono consapevole e scelgo se farne uso o meno.
Chi vuole far uso di droga sia almeno onesto con se stesso e non cerchi giustificazioni di nessun tipo, banalizzare la cosa non è onesto soprattutto verso chi ci potrebbe imitare adottando lo stesso modo sballato di ragionare.
Non è un problema di 'morale'.
Io vedo il BB non solo come uno sport ma anche come uno 'stile di vita' (forse esagero ?). Ogni giorno si controlla l'alimentazione, il riposo, l'integrazione, gli orari, l'allenamento. Farsi le canne (ma anche qualsiasi comportamento 'sregolato' ... a meno che non sia una piacevole eccezione) è un controsenso !!!
Ruahhh sono rimasto colpito dalla tua consapevolezza... a tale consapevolezza dovrebbe seguire una presa di posizione contro tali sostanze.
Per Mikeshell: anche per me il BB è uno stile di vita... il BB per me è diventare + grossi e + forti e imparare a conoscersi in questo processo... ecco perchè non uso il doping non vedo la ragione di saltare delle tappe che posso raggiungere con la sofferenza, la perseveranza e quindi una maggiore conoscenza di me stesso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta