Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un vero SONDAGGIO: chi fuma le canne?Io sì

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un vero SONDAGGIO: chi fuma le canne?Io sì


    Ehi ragazzi, io dopo una dura giornata di studio, lavoro e talvolta di allenamento in palestra SAPETE COSA FACCIO?

    mi fumo una bella canna, alla faccia degli sbirri e di tutti quelli che mi fanno le menate per questo!

    Per ora non ho mai avuto ripercussioni negative sulla crescita per tanto credo che non perderò questo piacevolissimo vizio!

    PS...dopo mangio un po' di vitamina C però ! ...contro i radicali liberi AH AH AH

    Dite la vostra
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

    La fortuna sorride agli audaci


    #2
    Mi devo sforzare di rispondere in modo pacato..............


    Comunque non ne vedo l'utilità.......
    Per stare meglio?
    Allora credo che ci sia qualcosa che non va nello stile di vita in generale, perchè dovrei ricorrere a sostanze che hanno effetti sul sistema nervoso, perchè??????

    Capisco di più chi fa uso smodato di AAS, almeno lì c'è un'utilità!!!!!!

    Federico

    Commenta


      #3
      le canne? ho smesso 10 anni fa. Se potessi tornare indietro non lo rifarei. salute, cellule cerebrali, soldi, tempo... tutto finito... in fumo (concedetemela ). ma c'è un'età per tutto, anche per fare le cazzate. poi per fortuna si cresce. ma è un discorso lungo. senza rancore lawrence.

      Commenta


        #4
        per essere felici basta poco perchè ricorrere a delle droghe? non è la filosofia di vita di un vero bodybuilding, che ricerca la bellezza fisica, equilibrio psichico e sopratutto SALUTE! --- ---
        For ever NATURAL nel corpo e nello spirito.

        Commenta


          #5
          Io mi drogo. Mamma dice che devo smettere ma quando vedo il barattolo della nutella non mi controllo più. Ogni volta decido di smettere ma quando lo rivedo ricomincia la passione.. AIUTATEMI!!!!!!

          Napalm
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            hi

            ok...io prendo AAS e quindi sono magari il meno indicato a criticare chi usa droghe varie...
            lavoro come security e per questo vedo un sacco di gente che si droga..ectasi,coca,lsd,alkohol...ecc. di solito lasciamo in pace quegli con l'erba,anche perche qui la vogliono legalizzarla visto che motissimi si fanno i spinelli ecc, li lasciamo stare perche cosi si fumano la loro cana e stanno tranquilli...con lo sguardo perso..mezzi rincoglioniti. chiaro a noi fa comodo cosi non ci fanno guai ma mi fanno un po pena...non so...si perdono molto della realta che se guardata bene presenta tanta roba interessante...cmq...quando la mattine al termine vedo tornare questi ragazzi (eta 15-25) a casa..ubriachi..pieno di droga mi chiedo dove posso trovare un terzo lavoro perche non credo che loro saranno capaci a pagarmi la mia pensione...mah

            nasser

            Commenta


              #7
              Chi si ubriaca o si droga mi mette a disagio, mi intristisce.
              Io voglio essere cosciente di quello che mi capita. Se la vita l'accettiamo, bella o brutta che sia, senza filtri bene altrimenti che campi a fa'.
              Non giudico nessuno ma troppi amici sono cambiati radicalmente senza nemmeno rendersene conto diventando grazie alle droghe persone che disprezzerebbero pure loro (se solo fossero coscienti della loro condizione)
              Vuoi un consiglio? Smetti!!!

              Commenta


                #8
                Originally posted by free-drug:
                per essere felici basta poco perchè ricorrere a delle droghe? non è la filosofia di vita di un vero bodybuilding, che ricerca la bellezza fisica, equilibrio psichico e sopratutto SALUTE! --- ---
                For ever NATURAL nel corpo e nello spirito.

                Commenta


                  #9
                  Io credo che non si debba fare tutta questa morale!
                  In fondo chi si fa una canno non e' diverso da chi beve tre bicchieri di vino!
                  ......e chi non beve qualche volta........
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta


                    #10
                    comunque è facile che dalle canne poi si passi a qualcosa d' altro....

                    Commenta


                      #11
                      Se è uguale bevi il vino allora.
                      Non è questione di morale e questi esempi sono secondo me fuorvianti.
                      'La canna non è droga' dicono. Secondo me sono solo cazzate.
                      Io sono un dopato sia che mi faccio 200 mg di deca che 1 gr di testo. Uno che usa stupefacenti è un drogato a prescindere da cosa e quanto prende.
                      Non cerchiamo scappatoie. Diamo il loro nome alle cose, poi facciamo come ci pare.
                      Per continuare il paragone il doping so che fa male che non è etico e che facendone uso dimostro di non apprezzare la vita (sono parole grosse ma in fondo è così) ne sono consapevole e scelgo se farne uso o meno.
                      Chi vuole far uso di droga sia almeno onesto con se stesso e non cerchi giustificazioni di nessun tipo, banalizzare la cosa non è onesto soprattutto verso chi ci potrebbe imitare adottando lo stesso modo sballato di ragionare.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Francesco:
                        comunque è facile che dalle canne poi si passi a qualcosa d' altro....

                        Commenta


                          #13
                          ...per non parlare sulle ripercussioni negative sul testosterone endogeno!
                          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                          Commenta


                            #14
                            Non è un problema di 'morale'.
                            Io vedo il BB non solo come uno sport ma anche come uno 'stile di vita' (forse esagero ?). Ogni giorno si controlla l'alimentazione, il riposo, l'integrazione, gli orari, l'allenamento. Farsi le canne (ma anche qualsiasi comportamento 'sregolato' ... a meno che non sia una piacevole eccezione) è un controsenso !!!

                            Ciao
                            Mike

                            Commenta


                              #15
                              Ruahhh sono rimasto colpito dalla tua consapevolezza... a tale consapevolezza dovrebbe seguire una presa di posizione contro tali sostanze.
                              Per Mikeshell: anche per me il BB è uno stile di vita... il BB per me è diventare + grossi e + forti e imparare a conoscersi in questo processo... ecco perchè non uso il doping non vedo la ragione di saltare delle tappe che posso raggiungere con la sofferenza, la perseveranza e quindi una maggiore conoscenza di me stesso.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎