If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ormai non mi verogno piu'...
Panca pianca
90 kg x 4
Stacco - faccio sono i mezzi stacchi a gambe tese, ultimamente
130 kg x 6
Squat
finto parallelo - 140 kg x 4 (e non esaurito)
vero parallelo: oggi 110 kg x 4 come sesta serie di un allenamento di forza.
Immagino che chiedessi i massimali... Bohhh!
Direttamente deducibili comunque.
Ah, se dicessi che ho 14 anni sarei forte, vero? ;-)
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
il tuo sondaggio è giustissimo, ma penso che si dia troppa importanza alla forza,alpeso sollevato, al massimale....
Per me personalmente lo scopo che ho facendo b.b. è di fare uno sport che m i piace e migliorare la massa e l'aspetto generale
Io vi dico le prestazioni della scorsa settimana:
Piana 120 x 8 reps....e poi 130 x 4 reps
Squat: 100 x 27 reps culo a terra..
Stacchi (non li ho fatti...ma il mese scorso) 140 x 6 reps.....poi stavo svarionando...
stacchi a gambe tese 125*10 perfetti, avevo fatto di più come carico in piedi su un disco (137.5) ma 7/8 colpi fatti un po' male
squat, non lo so, lo faccio per secondo, comunque uno schifo, non voglio parlarne
Comunque, per tirarmi un poco su visto che mi viene da piangere
trazioni a presa inversa 22(chili)*8 perfette in veloce crescita
Una volta facevo le parallele dopo la panca, 8 colpi con 30 chili, mi sembra e
le tirate al mento 7/8 colpi con 60 perfette fino alla bocca.
E poi questa estate (+ tirato)facevo 9 entrate alla sbarra di fila e 2/3 trazioni con un braccio solo (SENZA L' ALTRO DI AIUTO) che voi non sapete fare, ECCO!!!!
Da natural e quando non facevo lo spaccone a rischio ernia:
panca piana intorno ai 90x8 alla macchina sui 115x7 (mi da più sicurezza), panca inclinata forse 70 non ricordo.
Squat con accosciata completa 80x8 (pochi lo so ma avevo problemi alle ginocchia)
Stacchi mai fatti.
-PIANA 100KG PER 6-7 REPS, 4 REPS SE FACCIO PRESTANCAGGIO CON LE CROCI MAUBRI DA 22KG
-SQUAT 100 KG 18 REPS con prestancaggio
130 kg 6 reps
-SYACCHI NON LI FACCIO PIU' DA QUANDO MI SONO INFORTUNATO LA SCHIENA. CMQ MASSIMO HO FATTO 120 KILI 3-4 REPS..
io confermo cio' che ha detto nandro...lo assistevo io menmtre afceva i 120 kg!!
i miei sono piu' modesti.......
94 kg panca 4 colpi
squat 150 8 colpi a 80° ca
stacchi (sono scarso ma li faccio da poco!!)
90 kg 8 colpi a gambe tese
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta