Cosa si intende con lockout nell'esecuzione di un esercizio??
lockout...
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioIn che esercizi vorresti introdurli? Io con la panca ho avuto buoni risultati..
In che senso?...ogni esercizio ha una chiusura del movimento.
Commenta
-
-
Scusate ma il lockout non è il blocco delle articolazioni alla fine del movimento? Per intenderci, il momento in cui il peso smette di gravare sui muscoli ma si scarica su ossa e articolazioni? In questo senso, più si riesce ad evitare e meglio è, le parziali sono un'altra cosa..
Commenta
-
-
Mi sa che non ci stiamo capendo.
Per parziali,intendi l'arco del movimento dell'esercizio ad esempio su panca??
Per lockout intendi la chiusura di una seduta oppure il termine di una ripetizione?Last edited by Another-Life; 05-01-2008, 22:15:38.
Commenta
-
-
Per parziali intendo esecuzioni con ROM ridotto, molto utilizzate dai PL per superare eventuali "punti morti" e meno dai BB.
Per lockout intendo, nella panca, bloccare i gomiti al termine della risalita e quindi riposarsi prima della successiva ripetizione scaricando il peso più sulle ossa che sui muscoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioPer parziali intendo esecuzioni con ROM ridotto, molto utilizzate dai PL per superare eventuali "punti morti" e meno dai BB.
Per lockout intendo, nella panca, bloccare i gomiti al termine della risalita e quindi riposarsi prima della successiva ripetizione scaricando il peso più sulle ossa che sui muscoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioIo li intendevo come sinonimi, ma magari sbaglio
Commenta
-
-
k per i parziali....vediamo chi ha ragione per i lockout
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioTi passo in reputazione un link per farti capire come sono i lockout, ma se li fai al rack è meglioLast edited by Another-Life; 05-01-2008, 22:34:30.
Commenta
-
Commenta