Salve a tutti!!! sono alto 1.75 e peso 71 kg non sono grosso però voglio mettere massa muscolare.Sto frequentando la palestra da circa 4 mesi e vado 4 volte a settimana, e faccio qualsiasi tipo di esercizio che mi dice l'istruttore. Volevo se x favore mi potevate consigliare una dieta x mettere massa seguita da proteine??? Aspetto una risp al + presto.
Aumento di massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the animal89 Visualizza MessaggioSalve a tutti!!! sono alto 1.75 e peso 71 kg non sono grosso però voglio mettere massa muscolare.Sto frequentando la palestra da circa 4 mesi e vado 4 volte a settimana, e faccio qualsiasi tipo di esercizio che mi dice l'istruttore. Volevo se x favore mi potevate consigliare una dieta x mettere massa seguita da proteine??? Aspetto una risp al + presto.
Posta la tua dieta attuale e discutiamone....
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiocome da regolamento non si possono postare diete dal nulla.
Posta la tua dieta attuale e discutiamone....
a pranzo 70 grammi di pasta cn pomodoro o con verdure
alle 5 una banana o altra frutta
a cena una fetta di carne o una cotoletta al forno con poco pane
e per finire una frutta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the animal89 Visualizza Messaggiocolazione 1 cornetto e 1 caffè
a pranzo 70 grammi di pasta cn pomodoro o con verdure
alle 5 una banana o altra frutta
a cena una fetta di carne o una cotoletta al forno con poco pane
e per finire una frutta.
a pranzo la pasta deve essere almeno 150 se non di piu, e proteine a parte come carne o bresaola ecc
a cena quanta carne? il pane a te serve anche a cena
spuntini non ne fai oltre quello misero del pomeriggio?
p.s. togli quell'avatarFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Adesso arriveranno persone più esperte a risponderti, comunque mancano le proteine in tutti i pasti tranne che la cena (che potrebbe andare, anche se non hai scritto quanta carne mangi).
Cerca nel forum, ci sono un sacco di topic al riguardo (diete per massa), con spiegazioni sull'alimentazione. Poi posta una dieta più corretta e vedrai che te la perfezioneranno, ma così è proprio da rifare.
Commenta
-
-
massa...a vuoto!!!!!
salve a tutti!!!!mi sono appena registrato perche passeggiando per internet alla ricerca della soluzione di un problema di massa mi sono inbattuto nel vostro sito cmq copmplimenti per tutto il sito e a dir poco fantastico!!!!!!!!ora la domanda è...ho provato mille diete integratori e cose varie ma niente non prendo un grammo voglio migliorare perche ormai mi odio....consigli????grazie
Commenta
-
-
Dovete postare i vostri dati, peso, altezza eta', quanto vi allenate, obbiettivi, poi vi fate un giro sul forum per vedere come si stila una dieta e una scheda di allenamento, in base a questo si fanno le opportune correzioni!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
ti dirò sono 1,68 per 54 kg dei quali 1,8% di grasso mentre la mia massa magra è di circa 33kg al momento non vado piu in palestra perchè mi hanno detto che e inutile e non ho possibilità di sviluppo muscolare mangio circa 10 volte al giorno e sopratutto pane pasta carne e mantengo minimo otto ore di sonno a notte........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jollyroger Visualizza Messaggioti dirò sono 1,68 per 54 kg dei quali 1,8% di grasso mentre la mia massa magra è di circa 33kg al momento non vado piu in palestra perchè mi hanno detto che e inutile e non ho possibilità di sviluppo muscolare mangio circa 10 volte al giorno e sopratutto pane pasta carne e mantengo minimo otto ore di sonno a notte........
mangi 10 volte al giorno?solo una in meno di CutlerLast edited by grandemino; 06-01-2008, 18:39:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the animal89 Visualizza MessaggioDato ch nn sono a casa e nn posso darvi la mia scheda con gli esercizi, potete farmi una scheda voi con una dieta ricordando che prendo le proteine e voglio mettere massa...
Le regole del forum proibiscono di scrivere per un utente una dieta ex-novo, quindi dovresti prima farne una tu seguendo le indicazioni di quel 3d e poi riportarla qui e vedrai che riceverai consigli.
Comunque come linee guida anche se in quel 3d è scritto diversamente (come è stato consigliato anche a me qui) a colazione e dopo il workout non assumere grassi che rallentano l'assorbimento dei macro.Last edited by Dantix; 07-01-2008, 22:20:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the animal89 Visualizza Messaggiociao volevo sapere quante volte al giorno devo prendere gli aminoaciadi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jollyroger Visualizza Messaggioti dirò sono 1,68 per 54 kg dei quali 1,8% di grasso mentre la mia massa magra è di circa 33kg al momento non vado piu in palestra perchè mi hanno detto che e inutile e non ho possibilità di sviluppo muscolare mangio circa 10 volte al giorno e sopratutto pane pasta carne e mantengo minimo otto ore di sonno a notte........sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta