Originariamente Scritto da GS1
Visualizza Messaggio
esecuzioni "corte"
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Onestamente sto provando ad implementarle invece, e devo dire che hanno il suo perché. Specialmente mezzo squat e mezzi stacchi. Ovviamente implemento il che significa che prima al top delle energie mi faccio i miei squat col culo a terra, poi mi faccio 3 set di mezzo squat in cui vado giù con le cosce poco più sopra il parallelo e faccio una 15ina di ripetizioni con un carico elevato. Rimanendo in tensione sia nella parte bassa che in quella alta (non faccio lockout) ho una tensione muscolare molto elevata con un carico che possa coinvolgere numerose fibre muscolari, cosa che non potrei fare con un ROM completo. La sensazione di pompaggio e di sfinimento è davvero tanta, però son d'accordo che non si debba abusarne perché alla lunga sicuramente non farà bene. Però per un periodo basta fare anche multiarticolari completi e aumentare lo stretching post seduta, non credo che ci si ritrovi una spanna in meno di ventre muscolare e lo stimolo anabolico è potente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioOnestamente sto provando ad implementarle invece, e devo dire che hanno il suo perché. Specialmente mezzo squat e mezzi stacchi. Ovviamente implemento il che significa che prima al top delle energie mi faccio i miei squat col culo a terra, poi mi faccio 3 set di mezzo squat in cui vado giù con le cosce poco più sopra il parallelo e faccio una 15ina di ripetizioni con un carico elevato. Rimanendo in tensione sia nella parte bassa che in quella alta (non faccio lockout) ho una tensione muscolare molto elevata con un carico che possa coinvolgere numerose fibre muscolari, cosa che non potrei fare con un ROM completo. La sensazione di pompaggio e di sfinimento è davvero tanta, però son d'accordo che non si debba abusarne perché alla lunga sicuramente non farà bene. Però per un periodo basta fare anche multiarticolari completi e aumentare lo stretching post seduta, non credo che ci si ritrovi una spanna in meno di ventre muscolare e lo stimolo anabolico è potente...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiori-quoto. in realtà nn faccio mezze ripetizioni perché le mezze misure non mi piacciono , però devo introdurre delle innovazioni nel mio wo: dopo anni mi sono dato all'alto volume e mi sto trovando bene, perfino la forza mi sembra sia aumentata. a breve vado anche di mezze rep
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta