Ciao! Io comincio la seduta in palestra circa 1 ora dopo pranzo (un pranzo normle, nè leggero, nè abbondante, con primo e secondo). E’ troppo presto? Se si mi spiegate il perché? Grazie mille!
allenarsi 1 ora dopo mangiato...
Collapse
X
-
dipende.
da cosa mangi, da quanto veloce digerisci, da come ti trovi a spingere a stomaco non vuoto.
1 ora può essere tanto e può essere poco.
se faccio un pranzo a riso e merluzzo mi potrei allenare dopo solo mezzora, se mangio pappardelle sulla lepre, lesso rifatto con le cipolle e panforte...la vedo dura allenarmi anche dopo 4 ore
-
-
Quoto the drifterMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
e allenarti direttamente e poi fare pranzo dopo cosi veicoli meglio?????
Commenta
-
-
Mi alleno da sempre 1 ora dopo pranzo, mai avuto problemi, neanche con mezzochilo e più di robba nello stomacoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioe allenarti direttamente e poi fare pranzo dopo cosi veicoli meglio?????
se cmq nn puoi farlo, allora dipende da cosa e quanto mangi.
1 ora cmq è poca....io personalmente vomiterei tutto
Commenta
-
Commenta