Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aerobica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aerobica

    Visto che non posso farla la mattina (e la devo fare x forza perchè tendo ad accumulare sull'addome) come mi avevate suggerito in un precedente post, se la faccio dopo aver allenato le gambe "alla morte" rischio di sovrallenarmele??

    #2
    Dimenticavo......l'aerobica in questione sarebbe 35/40 minuti di tapis roulant......

    Ho provato stasera è quasi quasi rischiavo il capitombolo.....però odio profondamente la cyclette.

    Commenta


      #3
      Secondo me si. Proprio non riesci a fare 20 minuti di cyclette alla mattina?
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Sarebbe meglio la mattina. O altrimenti cerca di muoverti più che puoi durante la giornata: fai le scale, cammina, fai ogni cosa che possa bruciare calorie. Ciao

        Commenta


          #5
          Anch'io lo farei la mattina a digiuno.
          Altrimenti dopo la sessione coi pesi.
          Se proprio non ce la fai dopo le gambe, riduci l'intensità in questi giorni e fatti una bella corsa gli altri giorni.
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            anch'io la farei al mattino se proprio devi altrimenti controlla ulteriormente l'alimentazione!!senza fare troppa aerobica che brucia anche la massa!!
            "THE WORLD NEEDS A HERO!"

            Commenta


              #7
              Macchè....la mattina è proprio un macello!!!

              Proverò a modificare l'ordine degli allenamenti, mettendo le gambe al venerdì, e facendo aerobica il lunedì e il mercoledì....così è un po' meglio?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎