Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guinnes dei primati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Guinnes dei primati

    Ieri sera mentre giravo sui canali Tv, mi è capitato di vedere nella trasmissione sui Guinnes dei primati, un tizio che faceva il massimo numero di ripetizioni con 107kg..e ne ha fatte ben 73 in un minuto...ora premesso che la tecnica non era esemplare (un po' di rimbalzo sul petto) ...io che con quel peso riesco a fare se va bene 10 ripetizioni mi sono sentito una m****. Qualcuno l'ha visto? è un powerlifter?
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    #2
    non l'ho visto. Però ho visto il tizio che lanciava un uomo di 60kg !!!


    edit: non credo che un powerlifter serio perda tempo con questi allenamenti. Ok provarlo una volta tanto per provare ma per entrare nel guinness devi fare un allenamento mirato, cosa che al powerlifter in questione farebbe perdere tempo

    Commenta


      #3
      l'ho visto ma la posizione del carico nn mi convince.la struttura ke utilizzava secondo me portava a nn sentire i 107 kg... io lo porterei su panca piana con 107 kg con la stessa esecuzione e secondo me ne fa max 40

      Commenta


        #4
        Se è quello che ho visto io, lo posizione del carico lo avvantaggiava rispetto alla panca tradizionale, in oltre credo che fosse vincolato.

        La vera mostruosità sono le 20 rip@180kg fatte da questo PL senza allenamento specifico.
        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
          Se è quello che ho visto io, lo posizione del carico lo avvantaggiava rispetto alla panca tradizionale, in oltre credo che fosse vincolato.

          La vera mostruosità sono le 20 rip@180kg fatte da questo PL senza allenamento specifico.
          http://it.youtube.com/watch?v=_d_nuqECFaQ
          cacchio che belva questo
          sigpic milf member n° 7

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            Ieri sera mentre giravo sui canali Tv, mi è capitato di vedere nella trasmissione sui Guinnes dei primati, un tizio che faceva il massimo numero di ripetizioni con 107kg..e ne ha fatte ben 73 in un minuto...ora premesso che la tecnica non era esemplare (un po' di rimbalzo sul petto) ...io che con quel peso riesco a fare se va bene 10 ripetizioni mi sono sentito una m****. Qualcuno l'ha visto? è un powerlifter?
            Io l'ho visto.A parte la tecnica nn esemplare (+ ke un pò di rimbalzo sul petto era sulla pancia),la velocità di esecuzione e la posizione dell'attrezzo e della ragazza ke l'aiutavano un pò ha fatto cmq una grande impresa
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎