If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Infatti, da svolgere al posto della cyclette.
Occhio alle pulsazioni e se prendi l'Hydro può anche servire in fase di definizione per tirarti al massimo
Napalm
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Originally posted by Lawrence: Ok ragazzi, grazie dei vostri consigli!
Visto che mi avete incitato, cercherò di trombare come un coniglio (tanto volume) alla faccia del Breve, Intenso e soprattutto Infrequente!!!
Ciao,Ciao
Il sesso è come la dieta!!+ ne fai e + dimagrisci...
Io prima scopavo ogni qualvolte avevo la monte,e crescevo poco.. Ora mi limito una o due volte al max alla settimana!!
E poi dai ragazzi siete proprio degli animali,mi riferisco a quelli che sono fidanzati e scopano ogni giorno,come si dice qui da me:IMPILARA SEMPA NTO STESSU BUCU POI STUFFA!!
Ma davvero voi limitate le sedute di sesso per meglio rendere in quelle di workout? Ma dai... non ci credo!!!
Quando ti va di fare sesso lo fai e basta, no? Quando la tua ragazza vuole farlo e tu non ne hai tanta voglia lo fai lo stesso! Per accontentarla e espletare la tua funzione di maschione italiano!!! No?!?
E poi, scusate, (Thinman, aiutami anche tu ) ma come si fa a non avere voglia di fare sesso durante tutta una giornata? Puoi non avere voglia al mattino, ma alla sera sì! O viceversa! E se hai la ragazza disponibile e un bel posto dove farlo (ho 21 anni e vivo ancora con i miei, sigh, devo fare i salti mortali!) lo fai e BASTA!!!!
Ti rallenta un po' la crescita, CHISSENE!!!
E poi anch'io so che aumenta il testo.
L'UOMO E' SESSO! SENZA SESSO E' DIFFICILE ESSERE UOMINI!
Ora vi posto la mia scheda Lungo-Intenso-Frequente, una full-body da fare ogni volta che è possibile.
Giorno 1
30 minuti di riscaldamento con preliminari vari (visto che è una full-body datevi da fare con ogni parte del corpo)
amplesso all'esaurimento con posizioni varie in super-set
1 ora di coccole finali
Se volete potete sostituire alle varie posizioni (se ci sono problemi pregressi alla schiena o alle ginocchia) una sola posizione a vostra scelta, ma dovrete fare almeno 2 amplessi con il rest-pause.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta