FOTTERE & Bodybuilding

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

Infatti, da svolgere al posto della cyclette.
    Occhio alle pulsazioni e se prendi l'Hydro può anche servire in fase di definizione per tirarti al massimo

Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Lawrence
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 1366
      • 0
      • 0
      • PISA
      • Send PM

Ok ragazzi, grazie dei vostri consigli!

Visto che mi avete incitato, cercherò di trombare come un coniglio (tanto volume) alla faccia del Breve, Intenso e soprattutto Infrequente!!!

Ciao,Ciao
      Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• FOX
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 83
        • 0
        • 0
        • Catanzaro
        • Send PM

Originally posted by Lawrence:
        Ok ragazzi, grazie dei vostri consigli!

Visto che mi avete incitato, cercherò di trombare come un coniglio (tanto volume) alla faccia del Breve, Intenso e soprattutto Infrequente!!!

Ciao,Ciao

Il sesso è come la dieta!!+ ne fai e + dimagrisci...
        Io prima scopavo ogni qualvolte avevo la monte,e crescevo poco.. Ora mi limito una o due volte al max alla settimana!!
        E poi dai ragazzi siete proprio degli animali,mi riferisco a quelli che sono fidanzati e scopano ogni giorno,come si dice qui da me:IMPILARA SEMPA NTO STESSU BUCU POI STUFFA!!

Commenta

• donpablo
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 2944
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Ma davvero voi limitate le sedute di sesso per meglio rendere in quelle di workout? Ma dai... non ci credo!!!

Quando ti va di fare sesso lo fai e basta, no? Quando la tua ragazza vuole farlo e tu non ne hai tanta voglia lo fai lo stesso! Per accontentarla e espletare la tua funzione di maschione italiano!!! No?!?

E poi, scusate, (Thinman, aiutami anche tu ) ma come si fa a non avere voglia di fare sesso durante tutta una giornata? Puoi non avere voglia al mattino, ma alla sera sì! O viceversa! E se hai la ragazza disponibile e un bel posto dove farlo (ho 21 anni e vivo ancora con i miei, sigh, devo fare i salti mortali!) lo fai e BASTA!!!!

Ti rallenta un po' la crescita, CHISSENE!!!
          E poi anch'io so che aumenta il testo.

L'UOMO E' SESSO! SENZA SESSO E' DIFFICILE ESSERE UOMINI!

Ora vi posto la mia scheda Lungo-Intenso-Frequente, una full-body da fare ogni volta che è possibile.

Giorno 1
          30 minuti di riscaldamento con preliminari vari (visto che è una full-body datevi da fare con ogni parte del corpo)
          amplesso all'esaurimento con posizioni varie in super-set
          1 ora di coccole finali

Se volete potete sostituire alle varie posizioni (se ci sono problemi pregressi alla schiena o alle ginocchia) una sola posizione a vostra scelta, ma dovrete fare almeno 2 amplessi con il rest-pause.

PROVATE E FATEMI SAPERE!!!

Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Bernard78
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 713
            • 1
            • 0
            • paese turistico della Puglia
            • Send PM

donpablo sono d'accordo con te. Io trovo che fare sesso rest-pause a 20 ripetizioni mi da' tanta massa e forza.

Commenta

Working...
            X