Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FOTTERE & Bodybuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    FOTTERE & Bodybuilding


    Cari Amici, è un po' che mi documento sul bodybuilding ossia da quando ho iniziato (3 anni fa). E'anche un bel po' che ho la certezza che fare molte scopate sia controproducente per ingrossare, tuttavia sulle riviste non se ne parla mai.

    C'è nessuno che sa farmi un po' di luce su questa storia, visto che sono un po' confuso e che spesso ho voglia di scopare (e scopo) tutto il giorno la mia ragazza?

    Per favore cercate di non fare troppo umorismo, che la questione è importante! ! !)
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

    La fortuna sorride agli audaci


    #2
    e la tua ragazza si lascia scopare tutto il giorno? La mia quando è venuta fine, se ne parla il giorno dopo, ma è anche meglio cosi' se no mi affatico troppo

    Commenta


      #3
      ....***** e chiamali problemi questi!?!Cmq(in teoria e ripeto in teoria perchè non scopando mai io ingrosso come un cinghiale)il sesso inteso come attività fisica aerobica e una delle più dispendiose dal punto di vista calorico quindi se non lo prendi anche sotto questo punto di vista,mangiando e riposando come si fa dopo un normale allenamento,è ovvio che a lungo andare ti bruci.Secondo me però non te ne devi fare un problema scopa quando ti va,tanto i muscoli fai in tempo a farli!!!!Un saluto bench

      ------------------
      RESPECT IS MY LAW

      Commenta


        #4
        Personalmente, se dovessi scegliere tra una notte focosa e una seduta in palestra, beh...sceglierei indubbiamente la prima!!!
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          e da quando ci si pongono questi problemi?
          perdi pure uh po' di massa ma quando puoi chiavaaaaaaaaaa!!!!!!
          l'allenamento lo puoi sempre rimandare... quello...non si sa mai!!
          "THE WORLD NEEDS A HERO!"

          Commenta


            #6
            ...forse non ci siamo capiti...

            se trombo prima dell'allenamento mi sento un po' affaticato. Non so se mi sbaglio o meno, ma credo che il fatto di 'venire' influisca sulla produzione di testo...

            per quanto riguarda la mia Lei: più la trombo e più è contenta. OVVIAMENTE
            Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

            La fortuna sorride agli audaci

            Commenta


              #7
              Forse il post sarebbe stato più giusto nella sezione F.I.G.A., comunque, secondo me, scopare troppo(poi possiao discutere sulla quantificazione del troppo!!!) comporta un minimo di affaticamento che aggiunto alla palestra può portare ad uno stato di superallenamento controproducente se si vuole crescere.
              Troppo per me vuol dire comunque più volte al giorno tutti i giorni.
              Ricordate che per scopare da mandingo ADDOMINALI BASSI, ADDOMINALI BASSI E ADDOMINALI BASSI!!!
              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

              Commenta


                #8
                Tu che ne sai come scopa un mandingo?

                [This message has been edited by Ruahhh (edited 03-01-2001).]

                Commenta


                  #9
                  Ragazzi noi hardgainer dobbiamo applicare la filosofia del BIIO anche nel sesso se vogliamo avere risultati nei due campi

                  Scheda per il sesso
                  Frequenza
                  1X2 a settimana
                  Volume
                  1Xday
                  Intensità
                  La + alta possibile

                  Commenta


                    #10
                    In questo caso non mi trovi d'accordo perchè dovrebbe essere anche BREVE, e non mi sembra il caso!!!
                    Originariamente Scritto da paolo79
                    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                    Commenta


                      #11
                      X Ruahh:
                      Lo so perchè molte mi hanno detto che lo ricordo da come....
                      Is a calorie a calorie?
                      ---------------------------
                      Nulla dies sine linea
                      ---------------------------

                      Commenta


                        #12
                        TROMBARE,LO AUMENTA IL TESTOSTERONE!!!!
                        PIU' SI TROMBA,PIU' SI STIMOLA IL TESTO!!
                        PIU' SI STIMOLA IL TESTO,MEGLIO E' PER UN BB!!
                        MA VI DEVO SPIGARE TUTTO?
                        IL BII NON VA COL SESSO!!
                        MEGLIO UNA SOLA SERIE DA 10000 RIPETIZIONI!!
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                        Commenta


                          #13
                          "X Ruahh:
                          Lo so perchè molte mi hanno detto che lo ricordo da come...."


                          Mi applicherò con gli addominali bassi!!!

                          Commenta


                            #14
                            6 mitico Lawrence!
                            occhio a non sviluppare troppo i lombari

                            Commenta


                              #15
                              sai che è vera questa cosa del sesso che stimola il testo....quando avevo 19 anni(2 anni fa)e scopavo ogni mattina 3 ore almeno.....(bei tempi quelli....sigh..)poi andavo in palestra e mi allenavo...e crescevo pure!!!e mi sentivo alla grande...ora che sono un bradipo mi alleno un quarto di prima trombo un quarto di prima(non che mi manchi ma tendo al risparmio energetico eh eh)sono un pò meno ripped
                              ma in compenso sono più grosso e sto alla grande!!la mia conclusione è di aumentare le sedute di sesso con l'avvicinarsi della buona stagione ..da considerare come attività aerobica!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎