Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stupendo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    immaginavo....




    beh anche questo non mi sembra molto calzante...



    è per farti capire che gli ormoni funzionano anche su distretti non o poco allenati

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
      è per farti capire che gli ormoni funzionano anche su distretti non o poco allenati
      ah si ho capito.....ormoni o steroidi cmq?!?!?

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        #18


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          ah si ho capito.....ormoni o steroidi cmq?!?!?



          qual'è la differenza???

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
            tu pensa che uno studio che il mio vecchio prof di fisiologia dello sport ci portava sempre recitava che prendendo un soggetto non allenato e facendogli fare prima dei test di forza dei bicipiti, facendolo allenare su un solo braccio per esempio con 3 serie da 10 ripetizioni al giorno di CONTRAZIONI ISOMETRICHE su un solo braccio aveva di riflesso un aumento della forza anche nell'altro braccio...

            ora questa è Neurofisiologia, e non endocrinologia....
            esatto, effetto di riflesso.. lessi anche io qsto

            Commenta


              #21
              catrioa che fisico!!!

              ma dici che oltre alle appurate pratiche oscure , non si allenava come un bb o similmente (ha un petto incredibile)?!?!

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                qual'è la differenza???
                boh!?!?!non sono esperto in materia

                cmq scherzavo

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                  esatto, ci vorrebbe uno studio completo.
                  Però questo è sicuramente un indizio (anzi una prova direi) che quello che affermi te è vero.
                  Guarda che io non sto affermando niente!

                  Ho solo riportato un articolo che mi sembra interessante da discutere ... e infatti stiamo discutendo

                  Magari ci sono persone e situazioni ed esercizi in cui invece si ottiene una ipertrofia delle braccia facendo le gambe ...

                  Comunque facendo lo squat le braccia lavorano, i trapezi lavorano, a me fanno spesso male gli avambracci, forse perche' "stringo" senza accorgermene. Comunque uno stimolo agli arti superiori c'e'.

                  E chi fa velocita' (corsa) ha i movimenti degli arti superiori che danno un grande stimolo a spalle, braccia e tutto il resto. E poi spesso fanno anche pesi. E, non ultimo, si bombano quasi tutti (secondo me, non ho alcuna prova di questo ne' mi interessa cercarla).
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta


                    #24
                    Io avevo letto di un ciclo di un 100ista.... non mancava niente...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎