Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esecuzione pulley

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esecuzione pulley

    [youtube]QQwVXuEKnNU&feature[/youtube]

    Io ho sempre eseguito il pulley in questo modo, come si vede fare nei secondi fra il decimo e il diciottesimo...
    Ossia spingendomi molto in avanti con busto e schiena per poi lanciarmi all'indietro inarcando la schiena all'interno...

    Ieri mentre facevo così, passa uno della mia palestra e mi dice di andare indietro con il culo tenere la schiena dritta immobile e il busto in fuori e di non muovermi assolutamente da quella posizione...

    Quale delle 2 secondi voi è la giusta esecuzione ?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions


    #2
    Io lo faccio tenendo la schiena dritta e più ferma possibile.Comunque anche nella mia palestra ho visto gente che lo esegue andando avanti e indietro
    sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
      Io lo faccio tenendo la schiena dritta e più ferma possibile.Comunque anche nella mia palestra ho visto gente che lo esegue andando avanti e indietro
      imho la fase di allungamento in avanti non è necessaria, anche se non controproducente, l'importante è che nel movimento di trazione non si vada troppo indietro
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

      Commenta


        #4
        Anchio lo faccio come quello del video, cintura bella stretta e max allungamento, però la schiena in chiusura la tengo perpendicolare al terreno, nel video (mi pare Mentzer? ) arriva troppo indietro, IMHO. C'è da dire che comunque qualcuno può avere problemi ad eseguire questa esecuzione, sia nel breve sia nel lungo periodo. Per cui state attenti, soprattutto quando i carichi iniziano a lievitare, in caso provate a non dondolare e vedete come va!
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

        ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
          imho la fase di allungamento in avanti non è necessaria, anche se non controproducente, l'importante è che nel movimento di trazione non si vada troppo indietro
          Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
          Io lo faccio tenendo la schiena dritta e più ferma possibile.Comunque anche nella mia palestra ho visto gente che lo esegue andando avanti e indietro


          in ogni caso va fatto nel modo in cui si sente di più lavorare il dorso e non aiutandosi troppo con le braccia .

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            per me è importantissimo che non si vada troppo indietro in modo da contrarre bene.

            Per l'allungamento invece direi che è "una variante" dell'esercizio.

            Commenta


              #7
              ahhha questa è una diatriba classicissima... ne ho sentite di tutti i colori... io personalmente vado avanti e indietro... c'è ki dice ke stando fermi immobili si allenano solo le braccia

              Commenta


                #8
                bhè il dorsale adduce l'omero al corpo. Quindi chiaro che per allenarlo devi muovere l'articolazione della spalla

                Commenta


                  #9
                  Ed corney nel video credo...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    ahhha questa è una diatriba classicissima... ne ho sentite di tutti i colori... io personalmente vado avanti e indietro... c'è ki dice ke stando fermi immobili si allenano solo le braccia
                    io facendo come dici tu sento invece solo il dorso

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎