Ruahhh la mia ragazza e gli amici che mi hanno visto e mi conoscono hanno notato una differenza non solo non nelle gambe ma anche in pettorali, dorsali e braccia... non lo dico per chissa' quale motivo ma perchè corrisponde a verita'...all'inizio nella mia posa frontale con i dorsali allargati non c'era niente tra braccio e schiena... ora c'è una forma a V... il mio torace (pettorali) è pressocchè raddoppiato in larghezza e le braccia sono aumentate di diversi cm... ripeto non lo dico per chissa' quale motivo ma per farti capire come i progressi da me registrati sono molto + di quelli che tu deduci dalle foto. Cmq tra qualche mese postero' delle foto a una % di grasso minore e migliori qualitativamente.
Ruahhh non mi trovo con i tuoi 2 kg nelle gambe per un motivo... perchè se mettessi altri 2 kg alle gambe sempre seguendo i tuoi calcoli(ora di poco + di 65 cm partendo da 50 cm) arriverei almeno a 75 cm ... e credo che con quelle gambe potrei battere Tom Platz... quindi deduco che forse non sono 2 kg che ho messo nelle gambe ma un po' di + e che questi kg in + spiegano l'aumento di circonferenza. Aspetto una tua rissposta per mantenere aperto il dibattito.
Ruahhh non mi trovo con i tuoi 2 kg nelle gambe per un motivo... perchè se mettessi altri 2 kg alle gambe sempre seguendo i tuoi calcoli(ora di poco + di 65 cm partendo da 50 cm) arriverei almeno a 75 cm ... e credo che con quelle gambe potrei battere Tom Platz... quindi deduco che forse non sono 2 kg che ho messo nelle gambe ma un po' di + e che questi kg in + spiegano l'aumento di circonferenza. Aspetto una tua rissposta per mantenere aperto il dibattito.
Commenta