Le mie foto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bernard78
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 713
    • 1
    • 0
    • paese turistico della Puglia
    • Send PM

Ruahhh la mia ragazza e gli amici che mi hanno visto e mi conoscono hanno notato una differenza non solo non nelle gambe ma anche in pettorali, dorsali e braccia... non lo dico per chissa' quale motivo ma perchè corrisponde a verita'...all'inizio nella mia posa frontale con i dorsali allargati non c'era niente tra braccio e schiena... ora c'è una forma a V... il mio torace (pettorali) è pressocchè raddoppiato in larghezza e le braccia sono aumentate di diversi cm... ripeto non lo dico per chissa' quale motivo ma per farti capire come i progressi da me registrati sono molto + di quelli che tu deduci dalle foto. Cmq tra qualche mese postero' delle foto a una % di grasso minore e migliori qualitativamente.
    Ruahhh non mi trovo con i tuoi 2 kg nelle gambe per un motivo... perchè se mettessi altri 2 kg alle gambe sempre seguendo i tuoi calcoli(ora di poco + di 65 cm partendo da 50 cm) arriverei almeno a 75 cm ... e credo che con quelle gambe potrei battere Tom Platz... quindi deduco che forse non sono 2 kg che ho messo nelle gambe ma un po' di + e che questi kg in + spiegano l'aumento di circonferenza. Aspetto una tua rissposta per mantenere aperto il dibattito.

Commenta

• Ruahhh
      • Feb 2025
      • 0
      • 0
      • Send PM

Bernard78 mi sei simpatico! sempre educato... bravo!
      Tornando alle foto un consiglio:
      Non pensare al peso corporeo,più non significa sempre meglio, lascia perdere quei *****ni che non capiscono un tubo di BB e pensano di far colpo dicendo il peso e non considerando di che cosa è fatto quel peso se di grasso, acqua o merda. (scusa ma io non sono educato)
      Sei natural? sei alto 1.77?
      BENE CERCA DI ARRIVARE A 77 Kg SENZA QUELLA CICCIA CHE NON SERVE A NIENTE!!!!
      Sul tuo braccio si deve poter vedere che c'è un bicipite, un tricipite, che è attaccato ad un deltoide.
      Non dovevi secondo me dare retta alle cazzate, dovevi allenarti senza aspettarti di aumentare 10 Kg, mangiare il giusto e non pensare al peso corporeo come unico obiettivo.
      Complimenti per i progressi, ci sono... però hai sbagliato strada!

Commenta

• quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

x bernard78
        diavolo, la tua foto in spiaggia mi ricorda me a 18 anni (anche se ero messo peggio!)
        ammetto che la foto vuol dire tanto ( essere depilati,abbronzati,col mallo,con un fotografo capace,le luci giuste la differenza è sempre enorme) comunque la differenza evidente è nelle gambe, sopra i risultati sono ancora da maturare.
        io fossi in te, dopo essermi tirato bene e con calma questa estate, ricomincerei a far massa ma in modo "pacato", senza mai superare il 13-14% di grasso (se questa estate raggiungi il 6-7%) : non è necessario (ne saggio, ne opportuno) prendere tanto grasso per crescere.
        mi raccomando non ti demoralizzare se non riuscirai a mantenere la forza e la progressione nei carichi durante la fase ipocalorica, è normale (anche se x me fu drammatica la perdita di forza) , l'importante nel bbuilding non è il peso che ti indica la bilancia o quello montato sul bilanciere: il tuo giudice è lo specchio.

per body80
        bella linea, soprattutto considerata l'eta e la breve esperienza in termini di tempo hai grandi margini di miglioramento.

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

Speriamooooo!
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Bernard78
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 713
            • 1
            • 0
            • Send PM

Ruahhh credo che con questa risposta (sincera e non certo per mostrarmi simpatico) ti saro' + simpatico... quello che dici è giusto. 1,77X77 kg tirati sono un fisico molto + estetico e di impatto rispetto a 85kg con la mia attuale % di grasso. Su questo non c'è dubbio. Riguardo al fatto del perchè sono arrivato a questo peso bè ti devo dire che ritenevo necessario mangiare tanto per spostare i pesi che sollevo. Le mie gambe risultano + sviluppate rispetto al resto perche' ho sempre fatto squat per primo esercizio e ho dedicato a questo esercizio la maggior parte delle mie energie. Cmq accetto il tuo consiglio perchè corrisponde a verità... gia' da oggi ho ridotto le calorie (non di tantissimo perchè fino a quest'estate voglio conservare e aumentare la muscolatura) e riprogettato la scheda di allenamento. Tengo cmq a riprecisare l'improvvisazione delle foto e il fatto che non uso nemmeno integratori di proteine o creatina (che a quanto ho sentito dire da' un aspetto + pompato).

quellogrosso anche i tuoi consigli sono ben accetti... la parte superiore non mi rende giustizia per i motivi che ho gia' esposto...pensa che il mio amico con cui ho fatto le foto con 42 cm di braccio abbondante sembra avere delle braccia normalissime...

Commento finale...
            Credo che i vostri commenti mi daranno l'input necessario per sgrassarmi un po' e postare a maggio una bella foto (faro' un corso di fotografia anche Grazie per i commenti.

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Send PM

Io direi cmq anche 177cm per 80kg.

Per esempio io sono 176cm per 87kg ora e l'anno scorso ero 176cm per 76kg (tirato) ma avevo perso troppo muscolo. Ho osservato che le giuste proporzioni le avevo a 79kg circa.

Commenta

• benchman
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2000
                • 506
                • 0
                • 0
                • Montespertoli
                • Send PM

x bernard:bello sviluppo delle gambe,la parte sopra non capisco se è per colpa della luce,ma non mi sembra ne grossa nè definita...qiundi non so proprio cosa dirti...manda altre foto!!!

x body80:fra un po voglio inserire anchio una foto in quella posa....body siamo gemelli abbiamo la stessa schiena!!!!la qualità della foto e bassa...ma quando c'è il fisico la qualità può anche andare a farsi fottere....continua così!!!!!!
                RESPECT IS MY LAW

Commenta

• Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Send PM

Posta la foto che sono curioso!
                  Fra un pò ci scappa anche quella delle gambe...eh eh!

Commenta

• Bernard78
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 713
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Body80 certamente 80 kg X 177 cm sarebbe l'ideale, cerchero' in questi 5 mesi di arrivare + o - a questa percentuale...
                    Per benchman... anche se ho sempre dato priorita' allo squat nell'allenamento anche la parte superiore del corpo è proporzionata alle gambe... tuttavia luce+scarsa definizione= appiattimento totale... purtroppo ho fatto solo poche foto e nelle stesse condizioni di luce (pensate che la stanza era ben illuminata, la macchina era con il flash... mi chiedo perchè le foto siano venute tanto scure soprattutto nella periferia se cosi' si puo' dire) quindi rimando il post di altre foto a maggio.

Commenta

• Nagione
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 1148
                      • 120
                      • 117
                      • Bologna
                      • Send PM

OT: ... Benedetti JPEG!! Un mucchio di gente si e' fatta il culo per creare quei formati, usalo! :-)
                      Finito lo sfogo, Bernard78 secondo me ha fatto metamorfosi: irriconoscibile. Hai (avevi!) indubbiamente degli addominali stratosferici, ritieniti fortunatissimo. A parte le pose non proprio riuscite (ma chi non gareggia rimarrà sempre un dilettante!), secondo me tirato saresti non piu' di 72-73 kg, mi spiace dirlo ma io la vedo cosi'. Ti ci vorranno parecchi mesi per tornare al di sotto del 10% di grasso, se non vuoi perdere troppa massa. Comunque se ti vedi bene cosi', in massa, continua così.
                      E non eri supertisico come dice Nandrobolik! (mi sento chiamato in causa... :-)).

Body: impressionante, gran bel lavoro! Sei proprio un bell'esempio di chi ha il pane e anche i denti, tanti denti!
                      Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• Sauron
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2000
                        • 2633
                        • 8
                        • 0
                        • Minas Morgul, Mordor
                        • Send PM

Per Bernard78.
                        Per fortuna che ho l' ISDN !!!!
                        Sei raddoppiato.
                        Le gambe sono due colonne.
                        La schiena non è male.
                        L' espansione toracica non è niente di speciale ma forse la luce è in parte responsabile.
                        Purtroppo chi dice che sei coperto ha ragione, comunque in inverno è normale esserlo di più.
                        Perdere qualche chilo potrebbe essere una buona idea ma in questo periodo dell' anno non esagerare troppo, le diete si portano via anche un poco di massa magra.
                        Come allenamento continua sulla tua strada.
                        Se ci tieni ad una buona forma estiva potresti pensare a tirarti con tranquillità da fine aprile (così, per esempio) e la stagione estiva farà il resto.
                        Nella prima foto eri più secco di me prima di cominciare, davvero un fenomeno!!!!
                        Ciao ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Sauron
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2000
                          • 2633
                          • 8
                          • 0
                          • Minas Morgul, Mordor
                          • Send PM

Per Body80.
                          Avevo dato una occhiata al tuo sito.
                          Mi era apparso veramente notevolissimo di gambe.
                          Dalla tua ultima foto (un poco scarsa qualitativamente, vabbè) vedo che sei notevole anche di braccia e di schiena.
                          Mi sembri migliorato parecchio.
                          Ciao, complimenti per il lavoro che hai fatto.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Sauron
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2000
                            • 2633
                            • 8
                            • 0
                            • Minas Morgul, Mordor
                            • Send PM

Dimenticavo.
                            Ti sei informato se sei un under 21?
                            Se sei un under 21 e il livello non è molto aumentato gli italiani AINBB li dovresti vincere.
                            Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Nagione
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 1148
                              • 120
                              • 117
                              • Bologna
                              • Send PM

Ehhhh adesso non lo montare cosi' che dopo fa il grosso! :-)
                              Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• Ruahhh
                                • Feb 2025
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Bernard78 ti rifaccio nuovo!

Programma:
                                1°giorno, bicipiti, tricipiti, deltoidi: Curl con bilaciere angolato 3 serie da 8 in superset alternato con le spinte in basso al pulley alto. Curl con manubri su panca inclinata-sollevamenti alle parallele coi gomiti stretti. Distensioni coi manubri sopra la testa 3x10(servono anche per i trapezi che non hai)aperture laterali con manubri. 3x10 e se c'hai pazienza falli con 15 rip

2° giorno:Gambe: Leg extension,leg curl,pressa ogni tanto alternala agli squat frontali(2x15) altrimenti tutto trfa le 12 e le 15 rip per tre serie

3°giorno:Schiena:Pull-down anteriore,Tirate col manubrio,iperestensioni. Tutto dalle 10 alle 15 rip per tre serie, le iperestenzioni fino ad esaurimento

4°giorno: Pettorali e addominali:Bench su panca piana 3x8, Bench su panca inclinata 3x12rip, pectoral machine batterfly4x15 o tirate ai cavi. gli addominali come ti pare.

Creatina 6gr al giorno, glutammina 10 gr al giorno

Tagliati 'sta barba, al limite lasciati il pizzetto...
                                dopo dì che non ti voglio bene!

Commenta

Working...
                                X