If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La fate una classifica sui mensili che pensate che siano migliori come qualità d'informazione sul Bodybuilding ?
Io metterei al primo posto olimpian ma non mi pronuncio perchè di altri non ne ho letti.
I mensili mi sembrano tutti così così...
Ruffiani e falzi quelli di weider (flex-m&f)
Olimpians mi sembra confusionario e contraddittorio è un collage di riviste neanche tanto nuove.
Body's magazine idem con in più zulak che fa cagare...
Interessante è stata 'l'enciclopedia del BB'
Sport e salute costa come le altre e non c'è un *****... tra l'altro l'impaginazione sembra fatta da un'astronauta uscito dalla centrifuga... eppoi c'è il direttore che ce l'ha a morte con uno (il direttore di Body's) e sfascia il ***** a tutti ribadendolo continuamente.
Domanda: perchè chi fa 'ste riviste non comincia a fare uso di steroidi? se non altro così mette in sincronia la morte fisica con quella celebrale (imminente)
"Olympian's" fa abbastanza ridere, rispetto alle altre c'è meno "informazione spazzatura", questo senz'altro, ma molti articoli ivi pubblicati sono dettati da precisi interessi commerciali e nient'altro.
Se no come si possono definire gli articoli di Holman (da "Ironman") che, guarda caso, pubblicizza i "miracolosi" manubri che costano 1,5 milioni, la panca per allenare gli addominali, ecct.........
Tozzi dice cose sensate ma è ripetitivo in una maniera indescrivibile..........
Gli articoli di Mentzer sono scandalosi, Bill Philips non è a quel livello, ma quando parla di integratori fa la sua figura......
In definitiva, la cosa migliore è andare in palestra disinformati e leggere piuttosto manuali di fisiologia, chinesiologia, e ogni altro argomento SERIO, non le cazzate pubblicate per "rivelarci il nuovo integratore che migliorerà le nostre capacità di recupero del 450%"!!!!!
Ma quindi dai giornali non si può imparare nulla ?IO ritengo che Olympian sia si un'accozzaglia d'informazioni...ma ho imparato qualcosa da quel giornale.E vero spesso ci sono in ballo interessi commerciali...ma è anche informazione pura al 100 %.Poi non so voi..
Non sono affatto daccordo con il fatto che OLYMPIAN'S faccia ridere.......
Non capisco, quando c'è una rivista che parla chiaro e propone nuove idee.....poi si dice che è confusionaria e che è ripetitiva (provate a scrivere voi cose nuove ogni 2 mesi!)
E' vero, ci sono articoli di coloro che si dopano o che usano troppi integratori.......ma perchè non vedete le cose con una mente più aperta?
La rivista non è per soli natural.......ci cono articoli anche per chi usa anabolizzanti.....si chiama MENTALITA' ECONOMICA (l'andare incontro alle esigenze di tutti!).
E poi, IRONMAN è interessante, pieno di informazioni........
Cosa volete di più?
E poi, questo a Federico.......Mentzer sarà anche PAZZO, ma ha rivoluzionato l'allenamento come ha fatto Jones, se non fosse stato per loro ci alleneremo ancora tutti i giorni!
Non sputare nel piatto dove mangi!
McRobert ha preso spunto da loro....soprattutto sul recupero!
Perchè non la fate VOI una rivista allora?
TRAIN HARD
Armando
P.S.: Hardgainer è il top.......
P.P.S.: Olympian's segue a ruota.......
P.P.P.S.: Il resto è spazzatura!
armando,
che ne dici (ma se volessimo potremmo citare tante altre pagine memorabili, è solo un esempio) della risposta di mentzer in O.N. ad una (presunta) lettera di un suo adepto che si lamentava di essere cresciuto TROPPO con l'heavy duty e si sentiva a disagio perchè visto come troppo grosso dalla gente?
a me pareva proprio una presa x il culo...
comunque è una rivista interessante, ma non si puo prendere x oro colato quel che scrive (daltronde sarebbe impossibile perchè i tanti articoli sono spesso in contraddizione)
anche il tanto disprezzato flex a me piace, x le foto eccellenti, non certo però x il contenuto informativo.
Che O.N faccia parte del gioco...su questo non c'è dubbio !Quello che mi piace di O.N e che propone BB natural come Bill Phillips...Greg Dowd...ed altri.
Il problema di queste riviste è che ti confondono le idee.Poiche sono articoli presi quà e là da vari autori e guru del BB ti confondi e vai in pallone.E quello che sta succedendo a me!Hit..BII...BIIO...POF...HEAVY DUTY!Basta !C'ho la testa come un pallone.Ma perchè non c'è un libro che mi dia la verità una volta per tutte ?Invece qua leggo notizie spesso discordanti che mi sviano !Questo secondo me è il principale difetto.Ma anche hard gainer è così ?
I mensili a i mensili...... sono circa 5 anni che non leggo anzi non compro più mensili meglio una vacanza a cuba come disse ....I mensili a parte la pubblicità ed il resoconto delle gare delle varie federazioni cosa hanno di importante? qualche articolo quà e là che è la copia riscritta di qualche altro articolo apparso sulla stessa rivista qualche mese prima qualche anno prima qualche decennio prima.Io penso che i mensili sono anche dannosi per chi li legge se non capisce che quel tipo di mensile e adatto a chi si dopa (non ho niente contro chi si dopa anzi sè lo sa fare e se lo può permettere meglio per lui)però il ragazzo che legge gli allenamenti di queste persono dopate o geneticamente dotate và a sbattere la testa contro il muro del superallenamento, così come è capitato a mè.Ci sono anche le riviste per i non dopati i non dotati che già vanno un pò meglio però in queste riviste ci sono gli integratori che costano tanto e sono pubblicizzati come se fossero tutti ma proprio tutti indispensabili ma poi se li provate capite che solo alcuni valgono la spesa che fate.Morale della favola viva un buon allenatore ed un forum come questo che io avrei voluto dieci anni fà invece di perdere tempo con i vari 3+1 e 20 serie per muscolo.Meditate gente meditate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta