If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao, volevo sapere se tra quelli che hanno letto il mio allenamento, c' è qualcuno che mi potrebbe dare consigli su cosa andrebbe cambiato, mantenendo l' idea di base (cioè 3 allenamenti: spingi, tira, gambe a parte), ma non necessariamente le frequenze e gli esercizi).
Ciao.
Sauron hai mai pensato di mettere la scheda per le gambe tra i due allenamenti per la parte superiore del corpo? In questa maniera dai piu' riposo alla parte superiore stessa...
Ah, scusa, non avevo capito!!!!
Credevo che dicessi di dividerla tra gli altri due allenamenti!!!
Non ti preoccupare, di solito passano sempre 3 giorni tra i due allenamenti della parte superiore, e i recuperi sono anche scanditi dagli impegni del mio amico.
Le gambe finiscono quando capita e ultimamente recuperano più di una settimana. A, B, C non era inteso come ordinamento.
Ciao.
Sì, ma non lo voglio fare, perchè mi ammazzo.
Se faccio gambe per prime non posso fare altro, perchè sono esploso, ho il cuore a mille, mi cedono le ginocchia.
Farle per ultime, non so quanto potrei rendere.
Farei due serie, forse bastano ed è anche meglio, ma attenzione, sarebbero due serie di Sauron squat, non di squat, in pratica lo squat non lo farei più.
Altro problema, il mio amico non vuole fare gambe.
Insomma è difficile.
Ieri ho fatto gambe e ti assicuro che ho fatto una fatica bestiale, non voglio abbinarle ad altri esercizi perchè non credo di poter mantenere l' intensità attuale.
Pensavo invece di diminuire la frequenza con cui le faccio (spesso mi capita già di farlo)
Ciao.
No intendevo il fare un giorno tutti muscoli di spinta, un giorno quelli di trazione (con gambe a parte nel mio caso).
Mi piace così perchè non è dispersivo, continuo a massacrare gli stessi muscoli con esercizi diversi.
Il carico ovviamente ne risente sugli ultimi esercizi, però poi ho la certezza che per una settimana quei muscoli non lavoreranno più, neanche di supporto.
Attenzione che un vero push-pull consiste, se non sbaglio, in due soli allenamenti differenti che comprendono anche le gambe.
Ciao.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta