Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo Voi..Forza Vs Tecnica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
    No io non la vedo così.... questo discorso lo può fare chi è forte... non il ragazzino alle prime armi.

    D'altronde non ho mai visto uno grosso che si allena da perfettino.
    mhh...si,in effetti hai ragione,ma il ragazzino alle prime armi imho nn ha bisogno di aumentare ad ogni costo i carichi,visto che al neofita spesso anche sforzi non massimali danno risultati metabolici (passaggio dal non fare al fare) poi dovra' curare l'esecuzione ed aspettare con pazienza un'adattamento neurale ch portera' i carichi in futuro.

    x la seconda io l'ultimo ciclo di forza (a proposito,il nuovo comincia oggi) tiravo proprio alla perfezione.


    ma con buffer

    poi tutti siamo diversi,ma io allenandomi con perfezione tecnica e non cercando il carico con ostinazione le cose che promette mcrobert le ho ottenute (anche se non mi allenao come dice di fare lui).cio' ha prodotto un'aumento del carico nei fondamentali ,mentre i complementari sono andati avanti x lo + come numero di ripetizioni
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      #17
      ragazzi posso farvi una domanda?faccio palestra seria da quasi 2 mesi, peso sulle 59\60 e di massimale (panca) faccio 67
      e poco!!!! sinceri

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da giuseppe.87 Visualizza Messaggio
        ragazzi posso farvi una domanda?faccio palestra seria da quasi 2 mesi, peso sulle 59\60 e di massimale (panca) faccio 67
        e poco!!!! sinceri
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

        Commenta


          #19
          linux??????

          Commenta


            #20
            No gius...

            Commenta


              #21
              linux cosa significa quella espressione

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                mhh...si,in effetti hai ragione,ma il ragazzino alle prime armi imho nn ha bisogno di aumentare ad ogni costo i carichi,visto che al neofita spesso anche sforzi non massimali danno risultati metabolici (passaggio dal non fare al fare) poi dovra' curare l'esecuzione ed aspettare con pazienza un'adattamento neurale ch portera' i carichi in futuro.

                x la seconda io l'ultimo ciclo di forza (a proposito,il nuovo comincia oggi) tiravo proprio alla perfezione.


                ma con buffer

                poi tutti siamo diversi,ma io allenandomi con perfezione tecnica e non cercando il carico con ostinazione le cose che promette mcrobert le ho ottenute (anche se non mi allenao come dice di fare lui).cio' ha prodotto un'aumento del carico nei fondamentali ,mentre i complementari sono andati avanti x lo + come numero di ripetizioni
                Big io sono uno che ricerca la perfezione tecnica, però cmq almeno negli esercizi base mi concentro ad utilizzare il massimo peso, non penso al fatto di isolare al massimo il gruppo in questione.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
                  Big io sono uno che ricerca la perfezione tecnica, però cmq almeno negli esercizi base mi concentro ad utilizzare il massimo peso, non penso al fatto di isolare al massimo il gruppo in questione.
                  no,vabbè,non è che cerchi di isolare il petto durante la piana,eh..

                  solo mi fermo quando non posso fare + ripetizoni tecnicamente accettabili


                  ps-ma che cavolo di nick hai ?
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da giuseppe.87 Visualizza Messaggio
                    ragazzi posso farvi una domanda?faccio palestra seria da quasi 2 mesi, peso sulle 59\60 e di massimale (panca) faccio 67
                    e poco!!!! sinceri
                    welcome on bw
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Fr3ddy.EmCeE Visualizza Messaggio
                      quindi a tuo parere, è meglio sacrificare parte del carico e dedicarsi alla tencica sempre.
                      Che magari caricare alla morte ma non avere una tecnica perfettissima?
                      la tecnica è fondamentale, solo eseguendo allenamenti con una tecnica corretta ci può allenare a lungo ed ottenere risultati.
                      sacrificare la tecnica per il carico può portare ad infortunio che poi pregiudicherà tutto il lavoro passato e futuro.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Man Singh Visualizza Messaggio
                        la tecnica è fondamentale, solo eseguendo allenamenti con una tecnica corretta ci può allenare a lungo ed ottenere risultati.
                        sacrificare la tecnica per il carico può portare ad infortunio che poi pregiudicherà tutto il lavoro passato e futuro.
                        x esempio oggi ho fatto rematore manubri con 35..Le ultime rip lo strattonavo molto non badavo a tenerlo concentrato..Era meglio prendere di meno?
                        Le Mie CaNZoNi Su:

                        http://www.myspace.com/fr3ddyemcee

                        "SuLLa MiA STraDa CoMaNDa Chi Ha Le NoCChE + DuRe, NoN ChI SpeNDe + SoLDi NeI NeGoZi Di CaLZaTuRe"

                        By Fr3DdYEmCeE

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                          no,vabbè,non è che cerchi di isolare il petto durante la piana,eh..

                          solo mi fermo quando non posso fare + ripetizoni tecnicamente accettabili


                          ps-ma che cavolo di nick hai ?
                          Ah vabbè anche io... ripetizioni alla ***** di cane non ne faccio...

                          Non mi veniva nessun nome quando mi sono registrato....

                          Commenta


                            #28
                            comunque avvolte un po di cheating può anche starci..nell'ultima serie di un curl col bilanciere per esempio altre 2 rep con un leggero aiuto non sono da demonizzare..
                            basta che non già accada dall 3° rep della prima di serie..
                            sigpic milf member n° 7

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Fr3ddy.EmCeE Visualizza Messaggio
                              x esempio oggi ho fatto rematore manubri con 35..Le ultime rip lo strattonavo molto non badavo a tenerlo concentrato..Era meglio prendere di meno?
                              si

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎