che cosè?...una risp seria senza prese in giro pls.
Stripping in palestra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E' una tecnica di "intensità".
Si carica il bilanciere con molti piccoli dischi invece che con pochi grossi, quindi esaurita la capacità muscolare con il peso iniziale si continua ad eseguire ripetizioni togliendo man mano poco peso.
In linea generale,non ci dovrebbe essere recupero tra la rimozione dei pesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggioé una tecnica di allenamento nella quale si scala il peso alla fine di una serie e si fanno ancora reps.
Le scalate generalmente sono 2.sigpic
Commenta
-
-
detta anche serie a scalare, e un metodo che funziona meglio con i manubri..
prendi dalla rastrelliera 3 coppie di manubri con differenze del 30 % circa, esegui la prima serie a cedimento con i manubri piu pesanti, successivamente quando lo sforzo impedisce di andare avanti sostituisci i manubri con quelli piu leggeri senza riposare praticamente per un altra serie a cedimento. una volta arrivato al cedimento prendi la terza coppia di manubri e fai l'ultima serie...
il tutto come già detto senza pause tra un cambio di manubri e l'altro, o al momento solo il tempo indispensabile a fare il pit-stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggioé una tecnica di allenamento nella quale si scala il peso alla fine di una serie e si fanno ancora reps.
Le scalate generalmente sono 2.
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiodetta anche serie a scalare, e un metodo che funziona meglio con i manubri..
prendi dalla rastrelliera 3 coppie di manubri con differenze del 30 % circa, esegui la prima serie a cedimento con i manubri piu pesanti, successivamente quando lo sforzo impedisce di andare avanti sostituisci i manubri con quelli piu leggeri senza riposare praticamente per un altra serie a cedimento. una volta arrivato al cedimento prendi la terza coppia di manubri e fai l'ultima serie...
il tutto come già detto senza pause tra un cambio di manubri e l'altro, o al momento solo il tempo indispensabile a fare il pit-stop
Ma il cedimento è una tua personalizzazione oppure si puo anche evitare?
Grazie a tutti per le risp,gentilissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nabla Visualizza MessaggioIl cedimento va fatto!
Amico in pratico è una sola serie: ad esempio 6 reps con 100 kg, togli 30 kg altre 6 reps, scali altro peso e altre 6...
Qnd le differenze rispetto ai piramidali sono solo quelle due che ho scritto prima?
Commenta
-
-
io di solito faccio 3x6+6+6, l'ideale x alzate laterali e croci su panca
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio di solito faccio 3x6+6+6, l'ideale x alzate laterali e croci su panca
con quali carichi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiocon quali carichi??
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioNon sono male come carichi,spece se consideri una corretta esecuzione,il cedimento e il fatto di non fare pause tra una serie e l'altra...se non ricordo male tu vai pesante di squat:P
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio di solito faccio 3x6+6+6, l'ideale x alzate laterali e croci su pancaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
Commenta