If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Considerando che fai 2 esercizi per i lombari e 2 che coinvolgono i pettorali su 6 in tutto : forse qualche parte del corpo la trascuri !!! (addominali, polpacci, spalle!?!)
Originally posted by mikeshell: Ragazzi non esageriamo però !!!
Considerando che fai 2 esercizi per i lombari e 2 che coinvolgono i pettorali su 6 in tutto : forse qualche parte del corpo la trascuri !!! (addominali, polpacci, spalle!?!)
Ciao
Mike
Forse è veramente un pò poco, potresti aggiungere le distensioni sopra la testa il lunedì e polpacci il giovedì e una serie di addominali entrambi i giorni.
Ciao
Kaiser Soze
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
goan la tua scheda non è male... tuttavia
le distensioni nella seduta A sono per i deltoidi o per i pettorali?
Se fossero per i deltoidi ok...
Perche' non metti un po' di lavoro per i bicipiti magari una volta ogni due settimane?
allora innanzitutto grazie dei pareri!
le distensioni son sopra la testa!!
gli addominali li faccio anche se non in entrambe le sessioni
sono intenzionato ad aggiungere curl bicipiti il giovedi
scrolate giovedi
e pullover respiratorio lunedi!!
fra qualche settimane parto con lo squat a 20 rep..!!
Ehi amico ma perchè non fai qualcosa di semplice&non incasinato:
Dip alle parallele 3x8-6
Trazioni alla sbarra 3x8-6
Lento manubri 3x8-6
Squat 1x20
Stacco romena 1x8
polpacci in piedi 3x10-8
crunches 2x15
E' tanto difficile?!? Prendi questi 7 esercizi e non mollarli più. Hai una ricetta semplicissima che ti farà ingrossare; ma per favore non starla a modificare ogni settimana.
Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
Con le aggiunte che hai detto è un'ottima tabella, se eseguita duramente. Non so quale sia il tuo livello attuale, potresti anche aggiungere una serie. Ciao.
Caro goan, la tua tabella non è male.......però ti pongo una domanda!
Sei un ultra-hardgainer?
Non sai rispondermi vero?
E' ovvio......lo si scorpe solo allenandosi!
Prova qualcosa di meno abbreviato......sempre nell'ottica del BII, allenati per 2-3 mesi e vedi che risultati hai avuto, se scarsi o nulli, allora regola meglio la frequenza e elimina qualche esercizio!
Ricorda, il termine HARDGAINER, indica gli individui normali (lo dice lo stesso McRobert in OLTRE BRAWN!), per considerarsi ultra-hardgainer, devi avere dei problemi ad ingrassare, ad aumentare peso sul bilanciere!
"Di meno è meglio, ma giusto è perfetto!"
Train Hard
Armando.........
[This message has been edited by Armando (edited 31-01-2001).]
Ho letto un pò di risposte che ti hanno inviato. Secondo me dovrebbero parlare ragionando un pò di più.E' vero che forse la tua scheda è incompleta ma sei il primo che da priorità agli esercizi base e non si sovrallena. Aggiungendo qualche esercizio al tuo workout ma senza esagerare farai un buon allenamento.
A me sembra carina.
Come dicono gli altri, anche io aggiungerei qualcosa, tipo tricipiti in coda all' allenamento di giovedì, bicipiti in coda al lunedì, polpacci alla fine di entrambi.
Tanto la scheda è breve e ci metti poco a farla.
Scusate l' ignoranza, cosa sono le estensioni?
Ciao.
Originally posted by goan: allora innanzitutto grazie dei pareri!
le distensioni son sopra la testa!!
gli addominali li faccio anche se non in entrambe le sessioni
sono intenzionato ad aggiungere curl bicipiti il giovedi
scrolate giovedi
e pullover respiratorio lunedi!!
fra qualche settimane parto con lo squat a 20 rep..!!
goan
Così è ottima
Kaiser Soze
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta