Annuncio

Collapse
No announcement yet.

emergenza allenamento gabe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    emergenza allenamento gabe.

    buona sera e buon anno a tutti...allora vi espongo il mio problema....
    sto lavorando alla mia prossima scheda che credo inizierò dal 7 di gennaio...
    il problema + grande è relativo alle gambe per il fatto che nella mia palestra non c'è ne la "gabbia" ne semplici appoggi per eseguire lo squat libero,,,la mia prox scheda prevede piramidali inversi per i fondamentali e 4x8-10 rip per gli altri esercizi, lo squat dovrei eseguirlo in 4-6-8-10 rip. al multipower e quà son dolori...sinceramente nn ho nex intenzione di eseguire lo squat in qlla makkina infernale cm posso rimpiazzarlo?....(già nel periodo di forza ho provato ad eseguiro lo squat al multi ma dopo circa 3 settimane l'ho abbandonato causa dolori alla bassa schiena)....se vi può servire le gambe le eseguirò da sole....
    "le radici profonde non gelano!!!"

    #2
    nessuno che sa darmi una mano????
    "le radici profonde non gelano!!!"

    Commenta


      #3
      Stacchi ed affondi con manubri

      Commenta


        #4
        pressa?

        Commenta


          #5
          io avevo pensato pressa e affondi....ke dite cosi compenso la mancanza dello squat?
          "le radici profonde non gelano!!!"

          Commenta


            #6
            affondi rulez sempre in tensione
            e fai pressa pesante in ss con squat a vuoto solo con il bil quante reps vengono
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bomber87 Visualizza Messaggio
              io avevo pensato pressa e affondi....ke dite cosi compenso la mancanza dello squat?
              Si vanno bene. Ma fai anche gli stacchi con la schiena!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                affondi rulez sempre in tensione
                e fai pressa pesante in ss con squat a vuoto solo con il bil quante reps vengono


                Fai stacchi partendo da accosciata completa al posto degli squat, per ora. Poi cambia palestra Anche se io faccio squat al multi da 2 anni e non ho problemi.
                All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                Commenta


                  #9
                  a me il multi da una cifra d problemi...una volta ho anche provato a farlo libero nella mia palestra...praticamente mettevo il bilanciere sulle impugnature dove si fanno i dip da li staccavo l'asta e eseguivo lo squat solo ke dopo un paio di volte ke ho riskiato di spaccarmi la skiena ho lasciato perdere....
                  "le radici profonde non gelano!!!"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                    cambia palestra
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio


                      Fai stacchi partendo da accosciata completa al posto degli squat, per ora. Poi cambia palestra Anche se io faccio squat al multi da 2 anni e non ho problemi.
                      già già prpoprio come ho scritto ci ho vinto 2 gare cosi..
                      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎