Dove sono i modelli di Stuart?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lawrence
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1366
    • 0
    • 0
    • PISA
    • Send PM

    Dove sono i modelli di Stuart?

    Allora, per motivi di praticità ho cambiato palestra e guarda caso sono finito in una dove il proprietario è davvero fissato con S.McR. ...ha una trap-bar, platemate, gabbia squat...

    Mi ha dato qualche numero di HardGainer e mi ha detto di dimenticare tutto ciò che già ho letto altrove (io gli dò retta perchè penso che sappia il fatto suo: ha 40anni ed è 2metri x 115kg)

    Arriviamo al dunque: su questi numeri di HD ci sono foto di 'grandi' del passato, foto di vecchi in forma, foto di atleti completamente vestiti e basta.
    Tuttavia si parla molto di ciclizzazione a lungo termine di atleti che riescono a fare sollevamenti davvero rispettabili.

    COME MAI NON CI SONO FOTO DI ATLETI SPOGLIATI?
    La rivista si chiama HardGainer però mancano del tutto le foto di questi hardgainer con forza mostruosa.

    Bernard78 spiegami il perchè! Convincimi ti prego! come faccio a credere che non sia anche questa una presa per il culo?

    Nelle religioni si ha fede pur non avendo mai visione diretta di Dio, e mi può andare bene...S.McR non penso che sia Dio e HG una religione!!!!

    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

    La fortuna sorride agli audaci

  • Infinite77
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1276
    • 1
    • 0
    • ARESE
    • Send PM

    #2
    innanzitutto mc puta sui contenuti...x vedere le foto di mostrigenetici e x di più bombati basta che ti compri flex!!
    x convincerti...prova ad allenarti coi metodi di mc e non avrai bisogno di foto o altre *******te...verdrai i miglioramenti sul TUO fisico,no su quello degli altri!!ciao
    "THE WORLD NEEDS A HERO!"

    Commenta

    • mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

      #3
      Originally posted by Lawrence:

      Nelle religioni si ha fede pur non avendo mai visione diretta di Dio, e mi può andare bene...S.McR non penso che sia Dio e HG una religione!!!!
      Molto di quello che dice S.McR è interessante. Essendo un fan di Poliquin hai la possibilità di 'estrapolare' quindi il meglio del meglio e adattarlo a te ...
      Prova : i risultati che otterrai saranno la prova.

      Ciao
      Mike

      Commenta

      • Bernard78
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 713
        • 1
        • 0
        • paese turistico della Puglia
        • Send PM

        #4
        Lawrence il tuo scetticismo mi ha scocciato eccoti una foto di un membro della Round Table di Hardgainer... (se vuoi un'altra dello stesso con posa di bicipite la mando ma gli copro il volto)



        Commenta

        • Bernard78
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 713
          • 1
          • 0
          • paese turistico della Puglia
          • Send PM

          #5


          Lawrence io sono ateo ma in Stuart ci credo...
          nella Round Table ci sono altre foto di ottimi atleti... chi grosso chi meno grosso chi muscoloso con un po' di ciccia chi tirato...

          Commenta

          • Lawrence
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 1366
            • 0
            • 0
            • PISA
            • Send PM

            #6
            Originally posted by Infinite77:
            innanzitutto mc puta sui contenuti...x vedere le foto di mostrigenetici e x di più bombati basta che ti compri flex!!
            x convincerti...prova ad allenarti coi metodi di mc e non avrai bisogno di foto o altre *******te...verdrai i miglioramenti sul TUO fisico,no su quello degli altri!!ciao
            ...il titolo del post avrebbe dovuto chiarirti che cosa intendevo, FA ATTENZIONE la prossima volta di numeri di Flex ne ho già abbastanza!


            Per Bernard78: GRAZIE, adesso sto molto meglio & sono più tranquillo. Lo sai che farò da quì in avanti? me ne starò buono buono e cercherò di ingrossare il più possibile...così poi posto anche la mia di foto e mi dite cosa ne pensate.

            Bernard mi devi fare un favore, visto che ho bisogno di un interlocutore preparato, mandami un'e-mail a questo indirizzo ' retpa@tin.it' coì poi ti mando qualche quesito.
            Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

            La fortuna sorride agli audaci

            Commenta

            Working...
            X