Salve a tutti vi scrivo per chiedere il vostro aiuto nel nome del ferro , del bodybuilding natural...ebbene la mia vita negli ultimi 3 anni ha avuto un grave oscurantismo e per problemi personali vari e per problemi di salute che non sto qui ad elencare......ora credo di aver risolto almeno i problemi di salute e quelli di decadimento mentale....ora voglio risorgere a nuova vita coma la fenice dalle propie ceneri....quindi curare di piu' il mio aspetto...alimentazione...tornare finalmente in palestra una volta per tutte ed allenarmi come quando avevo 20 anni....e senza mai piu' usare steroidi ....ho bisogno di immensa determinazione per rimettermi in sesto...dopodiche' comprero' una digitale mi faro' foto e cosi mi cerchero' la ragazza in internet per poi conoscerla dal vero....ora vi chiedo....cosa mi consigliate...allenamento? solo pesi o altro? alimentazione ? stimolatemi perche' mi sento in fase maniacale e va sfruttata prima della fase di supporazione.........sto ritornando...ce la devo fare.....ho sentito che jpp consigliava pure la piscina....nel frattempo mi son rasato e mi son fatto un taglio alle soppracciglia per dare piu' del figo.
Risorgere Dalle Propie Ceneri Dopo Un Grave Periodo Di Oscurantismo.
Collapse
X
-
intendo addirritura cambiare palestra perche' nella precdente in cui son stato per 10 anni non ho piu' stimoli ....stavo pensando addirritura di tornare alle origini del tutto...alla mia prima palestra.....una palestra che si trova sotto il piano della strada come le vere vecchie palestre.
-
-
Allenamento di pesi e alimentazione abbastanza curata, ma non al massimo massimo se esci da un periodaccio concediti qualcosina in piu'......cambia palestra(lascia perdere i farmaci), ritorna alle origini, spesso l'ambiente stesso mette tristezza, come una prigione, evoca tutti i ricordi brutti e ti senti come soffocare........fai un CAMBIAMENTO TOTALE!
"rimettiti a nuovo " nel vero senso della parola, e sii in pace con te stesso......vedrai che ce la farai, non subito e magicamente, ma ce la farai......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio.stavo pensando addirritura di tornare alle origini del tutto...alla mia prima palestra.....una palestra che si trova sotto il piano della strada come le vere vecchie palestre.
il mio consiglio è quello di tornare nella vecchia palestra, se è veramente di quelle vecchio stile "sangue, sudore e lacrime" poi allora la scelta mi sembra la migliore...ti ricorderai i tempi in cui hai iniziato, con la voglia di spaccare il mondo, e ti contaggierà di nuovo
Commenta
-
-
Vai Epico, non gettare la spugna. Fatti un periodo di riadattamento blando per riprendere confidenza con la coordinazione motoria, dopodiché fai dei test per vedere quanta forza ti è rimasta. All'inizio rimani basso col volume altrimenti avendo perso il ritmo ti sfiancherai e poi da natural è più difficile sostenere volumi enormi. Dormi quanto ne hai bisogno, mangia regolarmente e più pulito che puoi, se hai voglia di qualcosina di sfizioso conceditelo, bevi molto e in quell'ora di palestra metticela tutta!
Magari al mattino se trovi il tempo potresti portare in giro il caucaso, per 30-40 minuti a stomaco vuoto. Aiuta la circolazione, stimola il metabolismo ed il recupero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioSalve a tutti vi scrivo per chiedere il vostro aiuto nel nome del ferro ....
Commenta
-
-
epico coraggio, ma se esci da un brutto periodo non strafare, e cerca qlc che ti gratifica perchè altrimenti dopo un pò ci molli...io quando sono giù inserisco il nuoto termale e i massaggi, mi faccio coccolare un pò e poi riparto di slancio.
Commenta
-
Commenta