Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fumo e BB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fumo e BB

    Ciao a tutti, una domanda rivolta a tutti: secondo voi che limitazioni introdurre (a parte i conosciuti effetti nefasti sulla salute) il fumo di sigarette sullo sviluppo del fisico ??

    Ciao

    #2
    Mah è un veleno punto e basta...

    Commenta


      #3
      non è che faccia molto bene

      Napalm
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        Fumi, eh? Altrimenti non si spiegherebbe tutta questa circospezione ... Comunque smettere non è difficile come si è portati a pensare, te lo dico per esperienza. Se invece non fumi, meglio. Ciao!

        Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

        Commenta


          #5
          Ciao, Effetivamente fumo circa 5 6 sigarette al giorno ho smesso piu volte (una volta piu di un anno), ma il problema e che ogni volta che mi trovo in situazione di stress (adesso sto scrivendo la tesi di laurea) ricomincio come un c......e
          Devo dire che non noto una gran differenza coi pesi, la differenza grande la noto (chiaramente) nel lavoro aerobico)ma ho sentito dire che il fumo puo abbassare il livello di testosterone
          Ciao

          Commenta


            #6
            In effetti il tabacco abbassa leggermente i livelli di testosterone nel sangue.
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              il fumo è terribilmente cancerogeno.com un "tiro" di sigaretta si inspirano piu di 2000 sostanze oncogene.ogni "cicca" ci brucia circa 10mg di vitC(se non erro).ciao
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta


                #8
                IL TABACCO ABBASSA,ABBASSA IL LIVELLO DELLA VITA,TI RIDUCE GLI ANNI.MA CHE CI TROVERETE NEL FUMO!
                SMETTI E VEDRAI COME TI SENTIRAI MEGLIO!

                Commenta


                  #9
                  Mister X se non hai mai fumato non puoi sapere com'è difficile privarsene. Parlo per esperienza. E' una cosa stupida e pericolosa per la salute ma chi fuma ne è dipendente. La nostra volontà è più forte, ma ce ne vuole parecchia.
                  tarzan ascolta me. Sempre per esperienza so che quando un fumatore dice 5 o 6 generalmente intende 10 o 15. Se non è il tuo caso, meglio, ma se lo è faresti bene a farti l'esamino di coscienza e riflettere. Il fatto che sei sotto stress non significa un ***** (perdonami la durezza, non ce l'ho con te ma col fumo che mi ha tenuto compagnia per dieci anni), anche io studio. Tutta la vita avrai motivi per essere stressato. Oggi c'è la tesi, domani ci sarà il lavoro o gli obblighi familiari. Dunque se cerchi la giustificazione nello stress lascia perdere perchè è come condannarsi al fumo a vita.
                  Con sentimenti di solidarietà, Rimpoche

                  Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                  Commenta


                    #10
                    Grazie a tutti per le risposte !!
                    xRimpoche: le sigarette che fumo sono effettivamente 5 o 6 comunque mi hai convinto lo stress e solo una scusa anche se e pur vero che quando sono tranquillo non sento assolutamente bisogno di fumare. Ma se hai i c......i per affronare le ultime rep di unset pesante di squat, se la tua mente riesce a dire : ancora una !! quando il corpo supplica basta !! allora la stessa mente pou dire No ! quando il corpo chiede una sigaretta.
                    Quindi ho deciso di darci un taglio da subito e BASTA !!
                    Dimmi un po Rimpoche da quando e che ti alleni, stai ottenendo dei buoni risultati e in che periodo della tua vita hai fumato ??
                    Ciao e train hard

                    Commenta


                      #11
                      Ho ricominciato ad allenarmi da cinque mesi dopo una interruzione di oltre due anni. Oggi compio venticinque anni e ho cominciato a fumare a quattordici. Ho smesso verso la metà di dicembre, più o meno. Non ricordo con precisione perchè non tengo la conta precisa dei giorni, ma so per certo che a Natale già non fumavo. Il merito è tutto della palestra e come hai detto tu se hai la volontà di completare una ripetizione di squat quando proprio non ne puoi più allora hai anche quella di dire basta alle sigarette.

                      Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                      Commenta


                        #12
                        Grazie Rimpoche, sei un amico !!
                        Io ho 23 mi alleno da due anni anche io ho cominciato (purtroppo) a fumare a 14 anni (che c.......e).Prima conducevo una vita sregolata fumare +bere ecc... poi (grazie a Dio) ho scoperto la passione per questo sport ed e tutto cambiato (sigarette a parte).
                        Comunque sono fiducioso
                        Ciao

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎