X Lawrance

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lo zar
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 3799
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

    X Lawrance

    Ho visto che hai seguito la dieta ABCDE: beh, pravata anche da me, volevo conoscere i tuoi risultati (quanta massa magra hai guadagnato e grassa hai perso,i problemi riscontrati, ecc...)
    Ho intenzione di riseguirla però...non so...
  • Lawrence
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1366
    • 0
    • 0
    • PISA
    • Send PM

    #2
    Allora io l'ho fatta un paio di volte, l'anno passato.

    Per me è stato un successo: pesavo 75kg x 182cm e ha scombussolato il mio organismo in modo irreversibile...forse anche per lo sviluppo naturale che avrei dovuto fare anche senza attività con i pesi

    Ad ogni modo non l'ho seguita alla lettera come diceva il tipo svedese che l'ha inventata: io alternavo 2-3 settimane di abbuffate caloriche ad 10 giorni di resrizioni caloriche. Ho fatto in questo modo perchè A.Locati mi disse che essendo ectomorfo non avrei avuto bisogno di att.cardio e dieta troppo ferrea.

    Il primo ciclo presi 7kg di peso (con CellTech ed altra roba di prima scelta) poi persi 1,5kg. Il secondo ciclo arrivai a pesare 90kg e poi sono sceso fino ad 85kg.

    Sicuramente è stata una storia di successo se la racconto così...di fatto poi ho iniziato ad avere problemi come transaminasi alte, gastrite, colite....presi 15kg nell'arco di 9 mesi & il dottore mi disse che avevo un po' svalvolato: aveva ragione.

    Adesso non ho più riprovato l'ABCDE perchè sicuramente mi ritornerebbero i problemi passati. Oltretutto mi sono stabilizzato sugli 85-86kg con una percentuale di grasso che non ha mai superato il 12%

    L'ABCDE è da consigliare a tutti gli ectomorfi che hanno difficolta a prendere quei kg di massa molto importanti per l'ego.

    Per me l'ABCDE è stata fondamentale.

    Quest'anno mangio normalmente preoccupandomi di mangiare cibi sani e di avere un surplus di calorie per crescere.

    Gli integratori che prendo sono le vitamine e le proteine. Stop
    Spero di essere stato chiaro. Ciao.
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

    La fortuna sorride agli audaci

    Commenta

    • lo zar
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 3799
      • 1
      • 0
      • Italy
      • Send PM

      #3
      Thank!!!!!!!

      Commenta

      Working...
      X