If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Magari con qualcosina si sono aiutati per tirarsi, però se hanno usato qualcosa per mettere su massa devo dire che i risultati non sono stati poi strepitosi.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Per tirarsi?
Ma ti sembrano tirati?
(beh, del primo non si capisce granchè sul tiraggio).
In effetti Nagione dice il vero, non sono risultati raggiungibili da tutti, in termini di massa.
Come definizione magari neanche, ma per citare un esempio, Nagione in estate arriva al triplo di quel tiraggio e beve coca cola, fanta e sprite quando non passa alla concorrenza e si scola la pepsi.
Il mio amico della foto, che indipendentemente da quello che molti di voi penseranno è lindo e pulito, in gara ha un tiraggio che sarebbe offensivo solo paragonarlo a quello di quei ragazzi.
Probabilmente il secondo non si è neanche presi la briga di fare la dieta prima della foto e se è un agonista è matematico che sa tirarsi molto di più.
Dimenticavo.
Prima di farsi delle foto da grossi, BISOGNA gonfiarsi i muscoli.
Se voglio apparire al meglio devo fare tutto quello che è LECITO per apparire al meglio e quindi sceglierò bene la luce, l' inquadratura, l' amico fotografo a cui rompere le palle, se ho voglia di soffrire la dieta, eccetera eccetera.
Ma avete idea della differenza che passa tra una foto fatta male e una fatta come si deve?
Ma soprattutto, anche se ve le fate voi con la web cam, scegliete bene LA LUCE e lo sfondo (possibilmente NON BIANCO) e la differenza E' GARANTITA.
Si però dopo non c'è + gusto delle foto fatte in casa
Come si fa a postare? Volevo metterne su io una fatta da un giorno (con la web cam) e non ritoccata....
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Per quellogrosso.
Avevo scritto tutto quello che è LECITO.
Ti faccio un esempio.
Alcune delle foto che ho postato (alcune solo provini) le ha fatte un fotografo bravo, di quelli che vengono alle gare.
La luce viene dall' alto ed è perfetta, ho addosso il mallo, sono tirato, sto posando, è ovvio che rendono molto di più di quelle casalinghe.
Quelle che ho fatto sviluppare grandi (tre in tutto), le ho pagate (non tantissimo) ma ne è valsa sicuramente la pena, anzi, alle volte sono tentato di farmene sviluppare anche altre di cui ho solo i provini (se le ha ancora ma credo di sì).
Soprattutto, per far risaltare la definizione la luce è fondamentale.
Ciao ciao.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta