Xchè Natural

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Xchè Natural

Perchè si può andare incontro all' ipogonadismo. Si potrebbe diventare incapaci di procreare.
    Inoltre aumenta il rischio di tumore alla prostata, e in tal caso sarà necessaria l' aspotrazione. Anche questo fatto causa impotenza irreversibile (per non contare gli effetti della chemioterapia).
    Il rischio di malattie cardiache aumenta, e per questo motivo sarà necessario modificare la dieta e ridurre drasticamente l' assunzione dei grassi (che aumenta il testosterone).
    L' umore diventa variabile si diventa aggressivi e si può sperimentare una forte depressione.
    Tra gli effetti collaterali minori si possono citare le irritazioni cutanee, la calvizie, ecc..

Ma credo che un Natural faccia la sua scelta soprattutto per adottare uno stile di vita, per costruire il suo fisico con il sudore e la fatica, senza l' aiuto di nessuno. E' una questione personale! Una sfida contro sè stessi.
    La tentazione è grande, tutti vogliamo diventare più grossi, ma il Natural fa la sua scelta. E rispetta chi fa la scelta contraria.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

• Animal
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 7190
    • 4
    • 0
    • Send PM

L'ipogonadismo è reversibile in 6 mesi,come il blocco ipofisiario.
    Se ti asportano la prostata non potrai più eiaculare,ma avere lo stesso erezione e orgasmo......
    Comunque se ci stai con la tesa tutte ste cose si possono evitare e limitare.Ciao Gawa!!

Commenta

• donpablo
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 2944
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Ciao
      Io vorrei fare una domanda, è vero che con gli AAS ci si può far male sul serio, non ci piove. Ma spesso sento dire, come ha detto Animal, che se ci stai con la testa (cultura fisica vera, conoscenza approfondita del proprio corpo ecc. ecc.) puoi evitare problemi. E' sempre vero oppure no? Il doping è un rischio solo per chi non "ci sta con la testa" o lo è per tutti, e quindi lo si può solo diminuire? A quanto ne so c'è sempre un rischio, non so quanto grande, di andare in contro a tutte quelle cose che diceva prima Gawain, ma vorrei saperne di più da chi "ci sta con la testa". Bye
      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Il gioco vale la candela?
        E' una questione personale!
        In ogni caso per "esserci con la tetsta" bisogna avere una grandissima cultura in questo campo.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

...e Animal lo è

Commenta

• phoenix
            Bodyweb Member
            • May 2000
            • 4661
            • 5
            • 0
            • A mythical bird that never dies!
            • Send PM

Animal ha questa cultura ma quanti altri no?
            E soprattutto quanti che hanno la testa vengono mal consigliati da persone che non sono come Animal?
            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea

Commenta

• donpablo
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 2944
              • 0
              • 0
              • Italia
              • Send PM

La mia domanda è: quanti che hanno la testa e la cultura di Animal si fanno male comunque? E' questo il nodo che vorrei essere aiutato a sciogliere!
              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Nasser
                Banned
                • Jul 2000
                • 1356
                • 0
                • 0
                • Zuchwil SVIZZERA
                • Send PM

hi

e' come il fumo. puoi fumare tutta la vita e non avere mai il cancro. oppure puoi non fumare mai,evitare gli ambienti dove ce il fumo ecc e beccarti un bel tumorino.

l'uso degli AAS e sempre a rischio. gia con la prima iniezione ti potresti uccidere (becchi una vena e l'olio ti ottura le arterie che vanno al cervello o potresti reagire in modo allergico ad una sostanza che inietti).

la cosa che puoi fare e prendere tutte le precauzioni possibili per minimizzare i rischi..ma appunto li puoi solo minimizare.

ma la vita e cosi. puoi vivere sano quanto vuoi,rinunciare al fumo, alcool,droghe, sesso (moh esageriamo) ecc...e..muori lo stesso....magari ti investe sulle strisce pedonali un BB pieno di testosterone che e partito di cervello.

che ci vuoi fare.

quindi una sicurezza totale non c'e per nessuno che usa AAS. magari chi usa la testa,statisticamente vive sano piu a lungo, ma a rischio e lo stesso.

nasser

Commenta

• RIBOSIO
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 1608
                  • 3
                  • 0
                  • La parte povera del ricco nord-est.
                  • Send PM

Il problema alla base e che una volta che smetti di farti perdi tutto quallo che hai ottenuto e qualcosa in piu'!
                  Jacopo Z.
                  Sport Supplements

Commenta

• phoenix
                    Bodyweb Member
                    • May 2000
                    • 4661
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

Non credo sia questo il punto sul quale discutere.
                    Io non mi dopo e credo che la maggior parte delle persone come me, non mi doperei nemmeno se i risultatti fossero permanenti, il punto è idealistico e di salute e per quanto mi riguarda non credo che valga nemmeno il discorso delle sigarette perchè io "condanno"(parola grossa ma che non vuol'essere segno di giudizio morale)anche chi fuma.
                    Is a calorie a calorie?
                    Nulla dies sine linea

Commenta

• Animal
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2000
                      • 7190
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

Secondo me il vero problema è in effetti di ordine psicologico gni volta che stacchi non vorresti farlo e non vedi l'ora di ricominciare!!Vorresti rimanere sempre sotto,perchè stai bene,sei proprio come volevi essere e soprattutto SAI CHE QUANDO SMETTERAI TORNERAI UNO QUALUNQUE!!!!Ma se veramente sei pronto ad affrontare le difficoltà che ci saranno e soprattutto se non hai super ambizioni(!!!)credo che i danni si limitino benissimo!!
                      Inoltre oggigiorno a tutti i problemi del doping c'è un rimedio o almeno un "tampone":
                      ACNE:betadine,minocin,retin-A ecc..
                      Alopecia:finasteride,minoxidil...
                      Ginecomastia:nolvadex,armidex,omnidrin....
                      Bolocco ipofisiario:kryptocur
                      Azoospermia rofasi clomid...
                      Ipertrofia prostatica:finasteride(proscar).
                      Intossicamento epatico:legalon,ma soprattutto TAD,possibilmente durante tutto il ciclo.
                      Per non farsi male bisogna conoscere anche i prodotti per correre al riparo:sono sicuro che molti di voi questi prodotti non li hanno mai sentiti....(come spesso accade nella mia palestra..!!)

Commenta

• ThinMan
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2000
                        • 684
                        • 1
                        • 0
                        • a casa mia
                        • Send PM

Io credo che tuttavia il corpo umano non è "pensato" per funzionare "a spinta"...
                        Non me la sento , tutti quei farmaci
                        mi fanno troppa impressione, lo so,
                        da una parte mi attirano i possibili risultati, ma quando metto sulla bilancia i rischi e i frutti del doping propendo per l'astenermi dal farlo.

come dice Nasser è solo una scelta.

ciao
                        ThinMan
                        Non esistono le necessità
                        Esistono le possibilità.

Commenta

• nandrobolik
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 882
                          • 1
                          • 0
                          • italy
                          • Send PM

IO NATURAL......PERCHè CON LA S**** CHE C'HO, SE PRENDO GLI ANABOLIZZANTI SUBITO MI BECCANO (CARABINIERI, FINANZA, GENITORI)............!!!!
                          ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

Commenta

• phoenix
                            Bodyweb Member
                            • May 2000
                            • 4661
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

Solo per quello non li prendi?
                            Is a calorie a calorie?
                            Nulla dies sine linea

Commenta

• yucatan
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2000
                              • 904
                              • 1
                              • 3
                              • MiL@nO
                              • Send PM

sono natural per svariati motivi: innanzitutto, perché sono troppo orgoglioso e un fisico notevole frutto anche ("anche", mi raccomando, non dico "solo"...) dell'assunzione di farmaci lederebbe il mio orgoglio e il mio amor proprio. Non so come spiegarlo, ma è come se non fosse tutta farina del mio sacco. E questo limiterebbe la mia soddisfazione. In secondo luogo, avrei una paura fottuta (si può dire "fottuta"?) di rimanerci. Fumavo, ed ho smesso; non vedo perché ora dovrei "avvelenarmi" ancora, questa volta con i medicinali, la cui assunzione cerco di limitare anche quando ho l'influenza. Il discorso sarebbe molto più vasto e dettagliate maggiormente dovrebbero essere le mie argomentazioni, ma mi fermo qui. Ciò non toglie che stimo ugualmente - e ci mancherebbe! -, se non altro per i rischi che si sobbarca, anche chi assume queste sostanze "illecite", ma non condivido. Ma mai dire mai...

Commenta

Working...
                              X