Non ci posso credere!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Infinite77
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1276
    • 1
    • 0
    • ARESE
    • Send PM

Non ci posso credere!

Mike tu non hai capito armando!!!
    E' un fautore dell'hit!!quindi un allenamento full body ad alta intensita'!!
    Quello che intende dire e' che certi allenamenti vanno bene x tutti e non solo x hg!!
    Bene e' un'opinione rispettabile...ma che no condivido!!
    cioe' x meglio dire condivido quella di dosto in quanto l'allanamento e' ottimo x tutti!!!
    Ma ci si possono scambiare trucchi e conoscenze senza che intervenga gente coi pregiudizi verso un certo tipo di allenamento!!
    in poche parole si hanno solo posts utili!!
    ciao!!
    "THE WORLD NEEDS A HERO!"
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Ma chi ha mai detto che il metodo BII è solo per quelle persone che sono geneticamente sfortunate e che guadagnano pochi muscoli?
    Credo che nessuno abbia mai affermato una cosa del genere. Quello che si vuole affermare è che questo è il metodo migliore x allenarsi anche per gli easy-gainer. Se mettessero in pratica tutti i consigli di Stuart McRobert, allora sì che i risultati sarebbero ancora maggiori!
    Per un Hard-gainer infrangere le regole del BII significa "uccidere" il progresso per crearsi un fisico più forte e meglio sviluppato.
    Gli easy-gainer possono infrangere un po' queste regole. Se lo possono permettere.
    Ma se non lo facessero anche i loro guadagni in termini di massa e forza sarebbero maggiori.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

x Infinite : ... la sicurezza di tutti post utili senza polemiche ... ma è quello che ho scritto io ...
      ... devo essermi spiegato male ....

Ciao
      Mike

Commenta

• Claudio69
        Bodyweb Member
        • Jun 2000
        • 171
        • 0
        • 0
        • Italy
        • Send PM

E' quello che ho detto qualche post fa, gli easy-gainer sono una rarità, nonostante qualcuno si creda di esserlo solo perchè i primi anni è cresciuto velocemente.

p.s. armà un pò permalosino?

Commenta

• Armando
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 3532
          • 5
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Ciao Claudio, non sono permaloso, e non ho letto nemmeno il tuo post!

Ciao

Armando
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• Armando
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 3532
            • 5
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

X-Dostoevskij

Io non sto criticando il forum o il "club", mi fa piacere che ce ne siano e che si scambino informazioni, il problema e circoscrivere il BII o come lo volete chiamare, agli HARDGAINER!
            C'era già una sezione dedicata al BB, chissà perchè ne è uscita un'altra dedicata agli HARDGAINER, forse quella precedente aveva qualcosa che non andava?
            E poi non preoccuparti del mio allenamento!

Ciao e poi i forum esistono per le opinioni personali!

Ciao

Armando
            Kinesiologia Sportiva
            www.armandovinci.com

Commenta

• Sauron
              Bodyweb Member
              • Oct 2000
              • 2633
              • 8
              • 0
              • Minas Morgul, Mordor
              • Send PM

Forse Armando ha paura che da adesso vi vedremo meno nella workoutzone, e che formando un club vi isoliate.
              In questo modo la diffusione delle teorie b.i.i. subirà un arresto.
              Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Armando
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 3532
                • 5
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

Caro infinite77,Mike ha capito bene, lascia perdere ciò che penso io, ho dato solo una visione generale dei fatti!
                Hit o non Hit, L'importante è allenarsi.......punto e basta!
                Mike ha chiarito un pò di cose, e ribadisco che non ho nulla contro chi scrive qui o contro questa sezione, ho scritto perchè mi pareva assurdo dividere un forum in una sezione per allenamenti....di un genere e una sezione per allenamenti BII, visto che comunque la maggiornaza di voi segue il BII.
                Alcune volte i post, soprattutto quelli lunghi vanno letti più di una volta per capirli bene, caro infinite77!

Ciao.

Armando

Scusate i tre post di seguito!
                Kinesiologia Sportiva
                www.armandovinci.com

Commenta

• Armando
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 3532
                  • 5
                  • 0
                  • Napoli
                  • Send PM

Ciao Sauron, alcune volte non capisco se sfotti o no, comunque sei simpatico!!!!
                  Ciao

Armando

p.s.: "ho tanto da imparare, quindi i consigli mi servono........... "
                  Kinesiologia Sportiva
                  www.armandovinci.com

Commenta

• Sauron
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2000
                    • 2633
                    • 8
                    • 0
                    • Minas Morgul, Mordor
                    • Send PM

Dimenticavo, timore che un poco nutro io.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Infinite77
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2000
                      • 1276
                      • 1
                      • 0
                      • ARESE
                      • Send PM

scusami ancora caro armando...ma ho riletto tre volte ancora il tuo post e non riesco a capirne il senso!!!!
                      Stai dicendo le stesse cose che diciamo tutti!!
                      Non abbiamo mai detto che il bii sia solo x hg...ma vogliamo confrontarci con gente che fatica a crescere cosi' come fatichiamo(o meglio fatico io!!!).
                      se poi u easy gainer si trova d'accordo con noi....benvenga!!
                      mi spieghi allora che volevi dire???

Commenta

• Armando
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 3532
                        • 5
                        • 0
                        • Napoli
                        • Send PM

Non ci posso credere!

Sono sconcertato, credevo che avessimo fatto dei buoni passi avanti nell'allenamento, invece eccoci a ricominciare tutto daccapo!
                        Non voglio criticare nessuno, ma mi sembra una cosa così....non saprei definirla, fare una sezione HARDGAINER!
                        Cambia qualcosa nell'allenamento?
                        Cambia il riposo, il recupero, gli esercizi?

L'allenamento DEVE essere personalizzato!
                        Il vero allenamento è per tutti, poi ognuno lo adatta alle prprie esigenze individuali.
                        Ci vuole un pò di razionalità nelle cose!
                        Con questo forum (hardgainer) stiamo affermando con decisione che i metodi classici funzionano come il BII(O) e quindi chi è dotato si alleni da dotato, chi è scarso si alleni con il BII.
                        Mi sembra ridicolo, PERCHE' CHI SI ALLENA CON I METODI CLASSICI E' UN DOPATO, TRANNE L'1% DEI CASI!
                        Ma il restante 99% perchè deve seguire i dettami di quell'1%?
                        Viva l'intelligenza UMANA!
                        Il BII, molto generalizzato (quindi includo HIT, Mentzer ecc.), senza nessuna influenza di chissachì, E' il metodo di allenamento per eccellenza, pensavo fosse chiaro a tutti, a MOLTI!
                        Se un dotato geneticamente si allena con il BII, che fa, NON CRESCE?

Cresce e anche bene!
                        Si allenerà più frequentmente, con più esercizi, rimanendo nei canoni del BII ma farà BII.
                        Ma il BII, non è quello consigliato agli "HARDGAINER"?
                        Tutti siamo HARDGAINER, McRobert non me nevoglia, ma forse l'errore più grande che ha fatto è stato quello di usare HARDGAINER come nome per dire che per crescere bisogna allenarsi con il BII, forse se avesse scelto SUPERGAINER o MEGA-GAINER il discorso sarebbe stato diverso!
                        INFLUENZABILITA'DA PARTE DI UN SOSTANTIVO!
                        Continuate a credere a queste fandonie e non arriverete lontano!

Scusate il disturbo.

Armando.

Kinesiologia Sportiva
                        www.armandovinci.com

Commenta

• Dostoevskij
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 97
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Non riesco assolutamente a comprendere i toni usati nel tuo post. Questo è un club, e come tale si distingue per la peculiarità di essere circoscritto ad una minoranza di persone. Abbiamo scelto gli hardgainers (hai presente, no ? quelli che fanoo un fottio di fatica per mettere su 1cm. di braccia ?).
                          Ora, aprendo questo club, nessuno ha dichiarato che quello di cui parliamo vale SOLO PER GLI HARdGAINER. Anzi, lo sappiamo benissimo che se una persona natural con doti genetiche segue questi consigli crescerà, e crescerà anche meglio. Nessuno si rimpicciolisce allenandosi bene.
                          Abbiamo semplicemente creato uno spazio per scambiarci trucchi, nozioni, consigli esclusivamente dedicate a noi. E mai ci siamo permessi di condannare altre persone appassionate di questo splendido sport.
                          Questa è la nostra tana.
                          E non vedo perché tu deva prendertela facendo considerazioni che non sono altro che fraintendimenti.
                          Non pensare alle quisquiglie. Pensa ad ALLENARTI !!

[This message has been edited by Dostoevskij (edited 09-12-2000).]

Commenta

• mikeshell
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2000
                            • 3928
                            • 1
                            • 0
                            • Milano Italia
                            • Send PM

Ciao Armando ...
                            capisco benissimo i toni del tuo post : anche a me 'irrita' vedere 'propugnare' allenamenti che sarebbero assurdi per chiunque. Bisogna prendere però atto che questi allenamenti c'è chi li fa e li sostiene (anche nel forum) ed è sempre pronto a criticare, sfottere e interrompere i discorsi costruttivi di chi si allena 'diversamente' (rileggi un po' di post nella sezione WorkOut).
                            Con questa sezione almeno si potrà parlare di allenamento 'tranquillamente' senza polemiche : il titolo forse doveva essere "IL CLUB DI CHI SI ALLENA CORRETTAMENTE" (infatti io avrei preferito un club BII che coinvolgesse tutti quelli che hanno capito come si può crescere senza doping e senza superallenarsi) ma forse era un po' presuntuoso.

Ciao
                            Mike

Commenta

• Infinite77
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 1276
                              • 1
                              • 0
                              • ARESE
                              • Send PM

Nessuno ha mai messo in dubbio questo!!
                              la sez l'abbiamo creata x discutere di problemi comuni e di tecniche di allenamento....se un eg vuole intervenire non puo' fare altro cje piacere.....non e' precluso a nessuno l'intervento!!!!!!!
                              Quante volte lo devo ripetere!!
                              X armando...ora ho capito tutto!!quello che avevo frainteso non e' il tuo post,bensi' quello di mike!!
                              Pebsavo che stesse attaccando il bii in ogni sua forma......sia' x hg che x eg!!Ma ho capito cio' che intendeva leggendo il suo post nella sez.workout....gli chiedo scusa pubblicamente!!
                              Quanto a te ribadisco che c'e' liberta' di opinione....quindi puoi esprimere i tuoi pareri...giusti o sbagliati che siano...ma questa volta non condivido cio' che hai detto!
                              Ripeto x l'ultima volta(visto che la sez hg l'ho proposta io...di conseguenza credo di sapere xe' e' stata creata)che e' stata fatta x evitare pareri quali....il bii e' x gente che non ha voglia di allenarsi...oppure ancora esiste gente che porta avanti le follie del bii!!
                              Poi come detto se un eg vuole fare interventi pertinenti ed INTELLIGENTI rimane il benvenuto!!
                              ciao e spero di avere chiuso questo post!!
                              X wis propongo Armando moderatore della sez.hardgainers(visto che manca.......)

Commenta

Working...
                              X