In effetti molti considerano un eresia allenare petto e dorso insieme, e non oso immaginare gambe e dorso...Però tu come tanti altri ti trovi bene, quindi si vede che la frase "prima i grandi e poi i piccoli" anche all'atto pratico è da rivedere.
va bene come scheda.....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio faccio
petto-tric
dorsali-bic
io invece petto-spalle-trapezio
quadricipiti-femorali-polpacci
dorso-bici e trici i superset
Commenta
-
-
petto-dorso insieme è un'ottima accoppiata, specie se eseguiti in js
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeh adesso marco allenare prima i muscoli piccoli dei grossi me pare na cazzata (a meno di qualche esigenza particolare)Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiopetto-dorso insieme è un'ottima accoppiata, specie se eseguiti in js
Commenta
-
-
io non alleno petto e dorso assieme perché il petto é il mio punto debole, fiacco e si affatica subito, mentre il dorso é uno dei miei punti migliori che mi piace sfondare con carichi pesanti. non riuscirei a fare panca piana dopo aver fatto stacco, rematore barra t, trazioni e similia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioQualcosa nn mi torna...Last edited by matrix23; 01-01-2008, 19:47:24.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomarco io ho detto che non allenerei mai un muscolo piccolo prima di uno grosso (apparte esigenze particolari), non ho mica detto che non alleneri mai due gruppi grossi insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIn effetti molti considerano un eresia allenare petto e dorso insieme, e non oso immaginare gambe e dorso...Però tu come tanti altri ti trovi bene, quindi si vede che la frase "prima i grandi e poi i piccoli" anche all'atto pratico è da rivedere.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
Commenta