Domanda sulla ripresa dell'allenamento (dopo essere stato investito)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • Dec 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

Domanda sulla ripresa dell'allenamento (dopo essere stato investito)

Allora....giovedì vado a togliere le stecche dal braccio che è praticamente guarito.... l'altro giorno il medico mi ha addirittura fatto i "complimenti" perchè ho preso antiossidanti e glutammina e calcio (sotto consiglio di Master)......il quesito è questo

Quando riprenderò l'allenamento, portò usare i soliti carichi che usavo prima( visto che lo sento praticamente a posto) o devo per forza fare una sorta di "settimana di riabilitazione"? Il medico ha detto che comunque è una cosa soggettiva, ma secondo lui non dovrei sforzare troppo, ma neppure fare nulla.......voi cosa fareste al mio posto?
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

che per un pò devi scaldare bene le articolazioni con pesi medi , riabbituare le parti lesionate al movimento e al sollevamento peso. quindi non sforzare troppo ma non usare nemmeno 5 kg a manubrio
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie gary che almeno tu hai cagato ilo post.......

comunque pensavo una cosa simile..certo non al massimo della mia forza..ho catabolizzato poco in questi giorni, ma ho messo su qualche chiletto

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

di niente larry figurati ! comunque fai un paio di settimane cosi , magari dopo un pò prova ad aumentare il peso per vedere come ti senti , ma giusto per provare , non sforzare in modo ecessivo , cerca di sentire le sensazioni che ti procura lo stare sotto un peso che per te è grande , e poi tira le conclusioni. posso , non posso , meglio aspettare , si può procedere..
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          di niente larry figurati ! comunque fai un paio di settimane cosi , magari dopo un pò prova ad aumentare il peso per vedere come ti senti , ma giusto per provare , non sforzare in modo ecessivo , cerca di sentire le sensazioni che ti procura lo stare sotto un peso che per te è grande , e poi tira le conclusioni. posso , non posso , meglio aspettare , si può procedere..

Infatti ho in mente di tenere la solita scheda ma con pesi pressochè dimezzati.....al massimo se dopo la prima settimana sono ok, già dalla seconda riparto QUASI alla grande

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

giusto ! vai larry riprenditi in fretta !

Commenta

• grusep
              Bodyweb Member

• Jun 2006
              • 110
              • 4
              • 4
              • Send PM

Ma quanto tempo hai tenuto il gesso?Un mese?
              Lascia stare un po' di forza l'hai persa,pensa a riabilitare il braccio prima.

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da grusep Visualizza Messaggio
                Ma quanto tempo hai tenuto il gesso?Un mese?
                Lascia stare un po' di forza l'hai persa,pensa a riabilitare il braccio prima.
                Ciao, non ho il gesso ma le stecche, perchè non è proprio una frattura.....comunque le tolgo giovedì o venerdì massimo

Commenta

Working...
                X