If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ormai siamo a Dicembre, l' ultimo mese dell' anno.
Riguardando il vostro diario d' allenamento siete più forti di un anno fa?
E di quanto?
E quanti chili di massa magra avete guadagnato?
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Riguardo ai chili guadagnati......posso dirti che sono a quota due,due e mezzo..ma riguardo alla forza ho fatto miglioramenti incredibili!!!!
con lo squat ho quasi raddoppiato i carichi nel giro diun anno!!
da 90kg a 150!!non mi pare malaccio!!(intendo dire 10 colpi)
ciao ragazzi!!
Anch'io mi ritrovo in quel che ha detto Gawain, aumento di forza in modo costante e abbastanza rapido, con il carico progressivo piccolo alla Mc Robert, ma la massa aumenta lentamente... vabè, ho fino a giugno di tempo, devo pazientare, credo che la massa seguirà... spero...
penso che su questo concordiamo tutti gawain!!
tanta tanta pazienza!!
La massa arrivera'!!continuiamo cosi' che spacchiamo tutto!!
personalmente della massa acquisita negli ultimi 6 mesi non mi lamento affatto!!
ciao!
Originally posted by Infinite77: penso che su questo concordiamo tutti gawain!!
tanta tanta pazienza!!
personalmente della massa acquisita negli ultimi 6 mesi non mi lamento affatto!!
ciao!
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Originally posted by Infinite77: penso che su questo concordiamo tutti gawain!!
tanta tanta pazienza!!
ciao!
Già mi vedo quando avrò 80 anni e sarò pieno di muscoli...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta