a quanto posso arrivare??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ste977
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 631
    • 64
    • 0
    • modena
    • Send PM

a quanto posso arrivare??

ciao...premetto che ho 19 anni peso 60 kg e sono 1,75...fino adesso ho fatto 2 mesi di palestra seriamente...tra qualche giorno ricomincio a a llenarmi cn una dieta x cercare di aumentare il piu possibile il mio peso..faccio molta fatica a ingrassare..vorrei sapere secondo voi quanti kg è possibile acquistare in 6 mesi lavorando bene??il mio obbiettivo sarebbero i 70 kg ma credo proprio che 6 mesi siano pochi per arrivarci..pero voglio impormi comunque un obbiettivo da raggiungere possibilmente realizzabile..aspetto i vostri pareri
  • don_shine
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 1119
    • 74
    • 94
    • Napoli
    • Send PM

E' una parola, hai appena fatto la domanda da un milione di dollari. Al momento sei hp-15 ma, oltre al fatto mche sei secchissimo, non sappiamo nulla di te. Potresti darci almeno la misura del polso o indicazioni sulla bodyfat, per cominciare. Indicativamente, da principiante, in 6 mesi puoi ambire a raggiungere i 65, ma devi mangiare! Io sono 1,75, polso 18cm: i 5 kg sono possibili, all'inizio. Se il tuo polso è di misura inferiore fatti un calcolo approssimativo di conseguenza a ciò

Commenta

• 82max
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 403
      • 11
      • 3
      • molise
      • Send PM

amico io mi alleno da due anni e ancora nn ho raggiunto i 70 kg di muscoli intendo quindi nn credo si possano prevedere certe cose di sicuro ti posso dire mangia tanto e bene allenati e poi vedi ke la costanza in tutto cio dara i suoi risultati l'importante è nn mollare
      Last edited by 82max; 30-12-2007, 02:22:10.

Commenta

• ste977
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 631
        • 64
        • 0
        • modena
        • Send PM

polso 16 cm

Commenta

• bigtime
          Bodyweb Senior
          • Feb 2007
          • 3609
          • 271
          • 262
          • basso mantovano
          • Send PM

Un consiglio sincero,non porti mai limiti,la mente fa la su parte.
          albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
            ciao...premetto che ho 19 anni peso 60 kg e sono 1,75...fino adesso ho fatto 2 mesi di palestra seriamente...tra qualche giorno ricomincio a a llenarmi cn una dieta x cercare di aumentare il piu possibile il mio peso..faccio molta fatica a ingrassare..vorrei sapere secondo voi quanti kg è possibile acquistare in 6 mesi lavorando bene??il mio obbiettivo sarebbero i 70 kg ma credo proprio che 6 mesi siano pochi per arrivarci..pero voglio impormi comunque un obbiettivo da raggiungere possibilmente realizzabile..aspetto i vostri pareri
            e chi può sapere questo...allenati bene e duramente e mangia in maniera impeccabile...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ste977
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 631
              • 64
              • 0
              • modena
              • Send PM

con molta calma e un po di vasellina anche l'elefante.....................incula la gallina!!!!!!!!faro il possibile!!poi all'inizio della prossima estate vedremo cosa ho combinato!!

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
                con molta calma e un po di vasellina anche l'elefante.....................incula la gallina!!!!!!!!faro il possibile!!poi all'inizio della prossima estate vedremo cosa ho combinato!!
                lo spirito è questo...niente fretta
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                X