Sondaggio INIZIO panca piana - 8 reps

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • docfra81
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 203
    • 2
    • 3
    • Send PM

    #46
    dai un po' viene da ridere a leggere "solo" 120 Kg....

    io cominciato a vuoto e con sudore, un anno e mezzo circa di allenamenti alla *****, ed ora un mezzo anno circa di allenamenti fatti meglio.

    Sto in panca inclinata con una 40 di Kg, la piana la rimetto nel prossimo ciclo, poi vi dico :d ma tanto resto sempre un secco mezza **** .

    complimenti ad al2 per la trasformazione invece!!! mecojoni! hai un 3d dove ne hai discusso + al completo o ti va di buttare giu due righe su come hai fatto? io sto in una situazione simile alla tua partenza, quindi, come dire, mi farebbe molto gioco!!!

    ciao
    Last edited by docfra81; 30-12-2007, 19:01:30.
    La qualità è l'origine di tutte le soddisfazioni.

    Roma non è stata costruita in un giorno: il mio diario

    Commenta

    • korallox
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3358
      • 133
      • 83
      • Send PM

      #47
      Quando ho iniziato panca, circa 5 mesi fa, misi 10kg a lato e feci sulle 6-8 reps stortissime. Pesavo sui 95kg. Ora, a 82kg circa, il record è 70kg bilanciere incluso per 6 reps...

      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

      Commenta

      • matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Lago di Como-Milano-Alassio
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
        ho iniziato con 75kg,ricordo ancora il giorno.era il primo e i miei amici videro che me la cavavo allora venne l istruttore e disse,ma si fatelo provare.ne feci 8


        pensa che c'è chi ancora non ci è arrivato!!!

        sei una bestia!!

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta

        • EGMario86
          Crossfit addicted
          • Nov 2007
          • 6592
          • 412
          • 906
          • Palermo
          • Send PM

          #49
          iniziai tipo con 5 e 5 per lato piu il bilanciere 10kg... e devo dire che ancora oggi odio la panca piana, semplicemente non è il mio esercizio preferisco che mi chiedano quante trazioni faccio, quanto faccio di squat o tutto il resto piuttosto che chiedermi quanto faccio di panca
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

          Commenta

          • ViNC3NT
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 2021
            • 96
            • 13
            • ..in palestra.. .
            • Send PM

            #50
            Non ricordo qnt caricai esattamente la prima volta che feci una serie da 8 reps di panca...però ricordo ancora la prima volta che feci una serie di panca...misi 5 kg per lato e mi ricordo che per arrivare a 10 reps accusai una certa fatica! ..ke ricordi...
            ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

            SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

            IL MIO DIARIO

            Commenta

            • don_shine
              Bodyweb Member
              • Nov 2007
              • 1119
              • 74
              • 94
              • Napoli
              • Send PM

              #51
              Il primo giorno in palestra avevo 16 anni, 40kg per 10reps. E ricordo il mio primo obiettivo: 50kg (usavo il bilanciere da 10 e volevo a tutti i costi caricare due dischi da 10 per lato), ci misi un mesetto e mezzo ad arrivarci. Poi fu la volta dell'obiettivo del bodyweight, 70kg. Fu dura arrivarci. Poi l'obiettivo dei 100 ed ora quello dei 100x10

              Commenta

              • Budda
                →The playa
                • Feb 2005
                • 18247
                • 311
                • 313
                • Roma
                • Send PM

                #52
                Mammamia che bei ricordi... ritornare a pensare ai primi giorni di palestra Comunque pesavo circa 85kg, non avevo iniziato subito con il bilanciere, per 2-3 mesi (o forse più) manubri e cavi e macchine, allora mi era venuta un po' di forza e un po' di coordinazione. Feci 10 e 10 di panca con il bil da 12kg la prima volta, non andò male... mammamia quanto ero schiappa, a malapena facevo 10 flessioni col naso a toccare il pavimento, e quanto ci ho messo a far salire i carichi... però per me non è mai stato importante il peso quanto l'aumentare della massa. Belle bestie chi ha iniziato coi 70-80kg, beati voi! Anche se da me c'è chi ha provato i 75kg dopo 2 mesi ma praticamente lo spotter faceva gli stacchi
                All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                Commenta

                • ryohazuki
                  Inattivo
                  • Jul 2003
                  • 3739
                  • 86
                  • 107
                  • Trieste
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                  Anche se da me c'è chi ha provato i 75kg dopo 2 mesi ma praticamente lo spotter faceva gli stacchi

                  Commenta

                  • Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

                    #54
                    Io non so neanche se ci arrivavo a 8 con 30-35 kg, nonostante fossi già allenatuccio alle macchine..

                    Commenta

                    Working...
                    X