Originariamente Scritto da Al2
Visualizza Messaggio
Sondaggio INIZIO panca piana - 8 reps
Collapse
X
-
ad essere sincero me ne sbatto un po' il *****, voglio mantenere un buon fisico ma la savate ha la priorità...
le due cose possono conciliare, ma metter su massa è molto difficile....Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggionon molto dissimile dall'ultimo stadio, sono passati un paio d'anni ma non sono peggiorato di molto...
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...&postcount=186
quanti tiravi + o -, nella 2.foto?
Commenta
-
-
comunque al dovresti mangiare di piuOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiowow ma ti si sono allargate tantissimo le spalle, sembri un'altra persona
quanti tiravi + o -, nella 2.foto?Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque al dovresti mangiare di piu
ora pensa ho addirittura un po' de panza...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggionon ricordo, ma comunque poco, ero dimagrito almeno 7-8kg ed inoltre ero secco (non che ora non lo sia eh...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggionella 3.foto non sei per nulla secco
sono troppo altoe cmq ho altri obiettivi...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Ragazzi, ma specialmente per chi fa (oltre ai pesi) un altro sport, allenarsi alla panca con 110-120 kg non è assolutamente poco..finché si scherza vabbé, ma poi si perde il confronto con la realtà: per esempio da me siamo quasi in 100 a fare panca e ad allenarci con 110 kg o più saremo 3 o 4...
Commenta
-
-
credo che il primo mese sono andato avanti con 2,5 kg per parteOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
dopo 8 mesi il mio massimale è 72 mi sembra già un ottima cosa partendo con il bilancere vuoto nn credete?
ma aperte questo(il peso mi interessa in modo relativo) nel bb conta se i muscoli crescono o no nel mio caso sto facendo progressi e questa è la cosa + importantell mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio30kg..avevo 14 anni..poi leggo al primo giorno di aplestra 75kg 8 colpi (massimale oltre 90kg)..sovrumano..mi sembrava un mostro mio padre che di massimale faceva 80 al primo giorno..ma a 30 anni...e con 42 di braccio
Commenta
-
Commenta