Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Sondaggio INIZIO panca piana - 8 reps
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioah ecco, 90 kg sono dove vorrei arrivare io tra un 2 annetti
hai il fisico fitness?
kick dice che per avere un fisico fitness bastano 90 kgOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiowow complimenti! prima facevi già ginnastica per il petto tipo piegamenti o simili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioagli inizi avevo 15-16 anni, e credo fosse già tanto se riuscivo a staccare la sbarra e fare 5-6 colpi senza nessun peso aggiuntivo (credo ke il bil pesi 19 kg)
io a 22 anni...
Commenta
-
-
al2 quanto tiri ora di panca ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma ti alleni per la forza o massA?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
in questi ultimi mesi ho cercato di incrementare i carichi visto che era tempo che non mi ci dedicavo; ora credo che mi dedicherò un po' di più alla massa (?) anche se probabilmente presto dovrò programmare in termini di "preparazione atletica", non so se mi spiego...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
ma da quanto ti alleni !? 10 anni !? ma sei **** se tiri 110Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ho iniziato a 14 anni, ora ne ho 23
non ho mai avuto altissimi livelli di forza, e cmq t ripeto, non ho mai un recupero muscolare completo
quando facevo solo pesi sono arrivato a 120*4,c non è un gran peso ma cmq non è male...
cmq si, qui su BW con questo peso sono una GRAN ****...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
ma a livello fisico come sei ? grosso ? Secco , medio ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non molto dissimile dall'ultimo stadio, sono passati un paio d'anni ma non sono peggiorato di molto...
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
bhe cosi non stai male hai solo bisogno di ingrossarti un pò ! c'è da dire che la prima foto si accostava benissimo ai precedenti avatarOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta