Originariamente Scritto da Sir_Ore
Visualizza Messaggio
Sportsman club 1 MILANO.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioquindi ti iscrivi lì, o devi ancora decidere?
Commenta
-
-
io vado al club 9 di via salvini (corso venezia, zona palestro) è il migliore della catena. le altre non mi piacciono moltissimo. prezzi strabassi, in confronto alle palestre di milano centro (vedi downtown, skorpion e via dicendo)
Commenta
-
-
La palestra è ottima
E i prezzi nn mi sembrano affatto alti, nn so se avete dato un'okkiata in giroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggioio vado al club 9 di via salvini (corso venezia, zona palestro) è il migliore della catena. le altre non mi piacciono moltissimo. prezzi strabassi, in confronto alle palestre di milano centro (vedi downtown, skorpion e via dicendo)
Gli attrezzi sono pessimi. Molto meglio la vekkia linea technogymAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Tra l'altro negli ultimi mesi ho visto parekki mongoli aggirarsi in palestra.. vi siete forse già iscritti..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Si a cosa..?
Si agli attrezzi o "si mi sono già iscritto"..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi a cosa..?
Si agli attrezzi o "si mi sono già iscritto"..?
pure tu vai al club 1?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTra l'altro negli ultimi mesi ho visto parekki mongoli aggirarsi in palestra.. vi siete forse già iscritti..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPerdonami, ma nn sono d'accordo
Gli attrezzi sono pessimi. Molto meglio la vekkia linea technogym
Devo proprio contraddirti.
Essendo iscritto al club 9 posso accedere anche agli altri club. Ho provato il club di via savarè piu volte (ci vado nei giorni di festa in cui il mio club è chiuso), e non solo.
la cosa che ho notato è che il club 9, oltre a presentarsi meglio in quanto pulizia/macchinari/spogliatoi (certo, non è questa la cosa che fa di una palestra una buona palestra..ma ben venga!) ha anche una vasta gamma di manubri / bilancieri in parte assenti degli altri club. in quanto a manubri, lo sportsman club numero 9 è anche piu attrezzato del downtown, abbiamo manubri che arrivano fino a 42 kili (al downtown si fermano a 36 mi pare; idem in molti altri sportsman).
in quanto ai macchinari boh...io non sono uno che li utilizza molto ,preferisco pesi liberi,per questo per me è essenziale che vi sia una VASTA gamma di manubri e bilancieri con cui potersi allenare. figurati che per me gia 42 kili non bastano per fare le distensioni x il petto, se vado in un altro sportsman che faccio? -.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiosono 1 dei paraplegici appena iscritti:O
pure tu vai al club 1?
Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza MessaggioSi e ho anche parlato con un nano di m***a che non capiva da dove venissero le voci
Leggi abbastanza il forum da sapere quanto sono alto ma nn abbastanza da sapere ke mongolo è un epiteto skerzoso particolarmente in uso in questo forum..?
Ammazzati vaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta