Originariamente Scritto da Albi89
Visualizza Messaggio
Sportsman club 1 MILANO.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi sta benissimo il discorso, ma se devi fare pulley, lat machine.. pure la panca..? sono attrezzi scomodissimi..
vuoi mettere??
vabbe dai è intuile iniziare una discussione su quale palestra abbia piu' comfort, secondo me cmq tu neghi un po' l'evidenza
Commenta
-
-
Bah, mi sono allenato con entrambe le linee technogym e quella di via salvini PER ME è la peggiore
tu pensala pure diversamente, io pranzo ugualeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi
Quando distribuivano l'ironia eri al cesso..?
Leggi abbastanza il forum da sapere quanto sono alto ma nn abbastanza da sapere ke mongolo è un epiteto skerzoso particolarmente in uso in questo forum..?
Ammazzati va
Poi se ti urta..beh non devi mica per forza toccare con i piedi per terra quando sei al cesso come me
ironiaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza MessaggioDevo proprio contraddirti.
Essendo iscritto al club 9 posso accedere anche agli altri club. Ho provato il club di via savarè piu volte (ci vado nei giorni di festa in cui il mio club è chiuso), e non solo.
la cosa che ho notato è che il club 9, oltre a presentarsi meglio in quanto pulizia/macchinari/spogliatoi (certo, non è questa la cosa che fa di una palestra una buona palestra..ma ben venga!) ha anche una vasta gamma di manubri / bilancieri in parte assenti degli altri club. in quanto a manubri, lo sportsman club numero 9 è anche piu attrezzato del downtown, abbiamo manubri che arrivano fino a 42 kili (al downtown si fermano a 36 mi pare; idem in molti altri sportsman).
in quanto ai macchinari boh...io non sono uno che li utilizza molto ,preferisco pesi liberi,per questo per me è essenziale che vi sia una VASTA gamma di manubri e bilancieri con cui potersi allenare. figurati che per me gia 42 kili non bastano per fare le distensioni x il petto, se vado in un altro sportsman che faccio? -.-
Commenta
-
-
grazie per il benvenuto.
le distensioni per il petto le facevo il mese scorso mentre facevo allenamento x forza.
cmq facevo 3 serie da 8 con i manurbi da 42, dopo aver però gia stancato i pettorali facendo tre serie di panca piana con rispettivamente 42,5 / 47,5 / 52 kili per lato.
By the way si, sono di fine 89!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiograzie per il benvenuto.
le distensioni per il petto le facevo il mese scorso mentre facevo allenamento x forza.
cmq facevo 3 serie da 8 con i manurbi da 42, dopo aver però gia stancato i pettorali facendo tre serie di panca piana con rispettivamente 42,5 / 47,5 / 52 kili per lato.
By the way si, sono di fine 89!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggioil mese scorso non l'ho provato l'1RM!
Ci sarebbe un'equazione per determinarlo in base al massimale per 5RM, ma la cosa migliore è provare al momento!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza MessaggioFacciamo la pace?
x albi89, se capiti dallo Sportman 1 avvisami, con quei cariki ti vedrei allenare volentieriAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE perkè mai..? Quello incazzato sei tu.. Ad ogni modo hai 18 anni e ti capisco
x albi89, se capiti dallo Sportman 1 avvisami, con quei cariki ti vedrei allenare volentieri
almeno cambi anche idea su quale delle 2 sia migliore :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiovieni tu a fare una prova al nove un giorno, tanto io sono sempre li quattro volte a settimana^^
almeno cambi anche idea su quale delle 2 sia migliore :PAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta