Allenamento Aerobico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Allenamento Aerobico

Gli Hardgainer hanno molte difficoltà per mettere un po' di massa. Quindi un' attività catabolica come una sessione aerobica potrebbe compromettere la crescita.
    Però quanto fa bene, sia all' apparato circolatorio che all' umore!!

Voi la fate? Quante volte?
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

• mikeshell
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 3928
    • 1
    • 0
    • Milano Italia
    • Send PM

Gran dubbio.
    Io ho smesso da settembre perchè volevo crescere un po' in maniera decisa. In questo modo ho messo su un bel po' di Kg (ormai 8) e non ho peggiorato di molto la % di grasso (da 7,5 a 9 ).
    Non so veramente se riprendere o meno. Ma mi 'manca' .... credo proprio che almeno una volta a settimana ritornerò a dedicarmici.

Ciao
    Mike

Commenta

• Infinite77
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 1276
      • 1
      • 0
      • ARESE
      • Send PM

Mike io ti consiglio una v a settimana x mewzz'ora circa.....non pregiudichi di tanto la crescita,ti mantieni in forma anche a livello atletico.....e soprattutto velocizzi il metabolismo di quanto basta x non peggiorare la quantita' di grasso corporeo!
      "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Anch' io, come Mike, per ora lascio l' aerobica. La riprenderò tra qualche mese.
        Il fatto è che ho un metabolismo ultra-veloce. E poi uno squat a 20 ripetizioni fa lavorare l' apparato cardio-circolatorio per benino!
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Potino78
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 1477
          • 1
          • 0
          • Vercelli
          • Send PM

Molto dipende dal metabolismo infatti.
          Se fatichi a "crescere" e, viceversa, non ingrassi nemmeno se ti mangi un bue intero, lascia perdere l'aerobica (anche se purtroppo giustamente come dice è un'ottimo allenamento per il cuore e l'umore...).

Io che sono endo ad esempio non rinuncio mai alla seduta di step o corsetta (una a settimana) anche durante la massa (50' minuti).

------------------
          | ~~~ pot ~~~ |
          ------------------
          «« « « pot » » »»

Commenta

Working...
          X