CHI RISPONDE
MA CHE VUOL DIRE HARD GAINER??
Collapse
X
-
Gli hardgainers sono persone geneticamente svantaggiate (nel metabolismo, nella struttura ossea, ecc.) che fanno una fatica INDICIBILE a mettere su un pò di massa magra.
Comunque i metodi di allenamento degli hardgainers sono molto produttivi anche per le persone "normali" (i normal gainer e gli easy gainer) anche se certamente in misure meno abbreviate.
-
-
SGOBBATE SGOBBATE!!!!!! IO METTO SU UN CHILO OGNI 2 SETTIMANE DA 6 MESI SENZA AAS
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
PER LA CRONACA, SCHERZAVOsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Bè, hard gainer, per me è un'espressione gentile per dire che non sei molto tagliato per questo sport, perchè alla fine sempre di sport parliamo, come potrebbe essere il tennis, il calcio il basket ecc., però mentre per gli altri sport uno ti dice che è meglio che ti dai all'ippica per il BB ti dicono che sei hard gainer.
Premetto che anche io sono "hard gainer", ma non perchè non cresco, ma perchè cresco solo di ciccia
Commenta
-
Commenta