rapido recupero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yago75
    Bodyweb Member
    • Dec 2005
    • 17
    • 0
    • 0
    • abruzzo
    • Send PM

rapido recupero

ciao un saluto a tutti in particolare a drugo .... vorrei un aiuto .... SERIO ... sono sei mesi che per diverse motivazioni nn mi alleno ... ho perso tutto cio che ero riuscito nel mio piccolo ad ottenere sul mio fisico . dopo le festivita dovrei rimboccarmi le maniche e riprendere ad allenarmi ... cosa devo fare per un recupero fisico rapido e mirato? sono nella possibilita di avere anche aiuti extra. chi è preparato seriamente in materia e vorrebbe aiutarmi in questa nuova sfida?
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da yago75 Visualizza Messaggio
    ciao un saluto a tutti in particolare a drugo .... vorrei un aiuto .... SERIO ... sono sei mesi che per diverse motivazioni nn mi alleno ... ho perso tutto cio che ero riuscito nel mio piccolo ad ottenere sul mio fisico . dopo le festivita dovrei rimboccarmi le maniche e riprendere ad allenarmi ... cosa devo fare per un recupero fisico rapido e mirato? sono nella possibilita di avere anche aiuti extra. chi è preparato seriamente in materia e vorrebbe aiutarmi in questa nuova sfida?

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

se vuoi salutare Drugo evidentemente sei rimasto un pò indietro perchè lui non posta più da un pò di tempo, lo stesso tempo in cui è stato vietato parlare di farmaci, se per aiuto esterno intendevi quello ....e poi dopo sei mesi di stop, io ricomincerei pensando solo ad allenarmi. In bocca al lupo per il rientro
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        se vuoi salutare Drugo evidentemente sei rimasto un pò indietro perchè lui non posta più da un pò di tempo, lo stesso tempo in cui è stato vietato parlare di farmaci, se per aiuto esterno intendevi quello ....e poi dopo sei mesi di stop, io ricomincerei pensando solo ad allenarmi. In bocca al lupo per il rientro
        Qui non posso non quotarti in pieno....
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• yago75
          Bodyweb Member
          • Dec 2005
          • 17
          • 0
          • 0
          • abruzzo
          • Send PM

ciao grazie per aver risp, come e dove posso essere seguito o aiutato

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

ciao grazie per aver risp, come e dove posso essere seguito o aiutato
            qui senza doping
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
            X