If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io utilizzo la cintura da allenamento a cui attacco una catena con un lucchetto abbastanza resistenti e faccio scorrere la catena nel buco del disco di ghisa.
Spero di essere stato chiaro
Postato originalmente da : armandodiegomaradona60:
<STRONG>come si fa ad aggiungere il peso alla cintura..come si fa?come si lega,dove si lega e cosa si lega?me lo spiegate per piacere?
E con il peso si fa sia per i pettorali che per i dorsali?
grazie</STRONG>
Al posto della cintura perchè non usi il tuo vecchio zaino di scuola?
A meno che tu non carichi 40-50 kg lo zaino non si rompe....
In più è più comodo e più facile da usare della cintura....basta che metti i dischi all'interno, lo chiudi, te lo carichi sulle spalle e cominci! :cool:
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Postato originalmente da : giaga:
<STRONG>Al posto della cintura perchè non usi il tuo vecchio zaino di scuola?
A meno che tu non carichi 40-50 kg lo zaino non si rompe....
In più è più comodo e più facile da usare della cintura....basta che metti i dischi all'interno, lo chiudi, te lo carichi sulle spalle e cominci! :cool:</STRONG>
Postato originalmente da : armandodiegomaradona60:
<STRONG>come si fa ad aggiungere il peso alla cintura..come si fa?come si lega,dove si lega e cosa si lega?me lo spiegate per piacere?
E con il peso si fa sia per i pettorali che per i dorsali?
grazie</STRONG>
SCUSATE SE MI INTROMETTO: ma un semplice manubrino in mezzo alle gambe all?altezza delle caviglie,poi incroci le gambe e è fatta!!!su e giu... almeno fino a 10/15 kg le reggi bene...
Io ho una proposta migliore...trovate sulle pagine gialle la voce ingegneria aereospaziale o nucleare, telefonate e fatevi fare un progetto per una stazione per parallele antigravitazionale, compresa di tuta...così non vi appendete niente ne in vita ne dietro le spalle...
A parte gli scherzi, la cinta è la soluzione migliore...va bene anche una normale cintura di cuoio robusta, una corda e un moschettone (quelli piccoli costano 3000 lire), il tutto viene a costare meno di 15-20.000 lire!
Postato originalmente da : Armando:
<STRONG>Io ho una proposta migliore...trovate sulle pagine gialle la voce ingegneria aereospaziale o nucleare, telefonate e fatevi fare un progetto per una stazione per parallele antigravitazionale, compresa di tuta...così non vi appendete niente ne in vita ne dietro le spalle...
A parte gli scherzi, la cinta è la soluzione migliore...va bene anche una normale cintura di cuoio robusta, una corda e un moschettone (quelli piccoli costano 3000 lire), il tutto viene a costare meno di 15-20.000 lire!
Postato originalmente da : Armando:
[qb]Io ho una proposta migliore...trovate sulle pagine gialle la voce ingegneria aereospaziale o nucleare, telefonate e fatevi fare un progetto per una stazione per parallele antigravitazionale, compresa di tuta...così non vi appendete niente ne in vita ne dietro le spalle...
TRAIN HARD
Armando</STRONG>
questi sono gli effetti dell'HIT di doc Ken
[/QB]
Armando
P.S.: CASPITA! Come fai a saperlo...hai provato...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta