Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scusate ma per le parallele ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scusate ma per le parallele ....

    come si fa ad aggiungere il peso alla cintura..come si fa?come si lega,dove si lega e cosa si lega?me lo spiegate per piacere?

    E con il peso si fa sia per i pettorali che per i dorsali?

    grazie
    se dai ricevi...se dai ricevi...percio' dai il tuo sangue e riceverai i muscoli...

    #2
    Io utilizzo la cintura da allenamento a cui attacco una catena con un lucchetto abbastanza resistenti e faccio scorrere la catena nel buco del disco di ghisa.
    Spero di essere stato chiaro

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : armandodiegomaradona60:
      <STRONG>come si fa ad aggiungere il peso alla cintura..come si fa?come si lega,dove si lega e cosa si lega?me lo spiegate per piacere?

      E con il peso si fa sia per i pettorali che per i dorsali?

      grazie</STRONG>
      Al posto della cintura perchè non usi il tuo vecchio zaino di scuola?

      A meno che tu non carichi 40-50 kg lo zaino non si rompe....

      In più è più comodo e più facile da usare della cintura....basta che metti i dischi all'interno, lo chiudi, te lo carichi sulle spalle e cominci! :cool:


      "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : giaga:
        <STRONG>Al posto della cintura perchè non usi il tuo vecchio zaino di scuola?

        A meno che tu non carichi 40-50 kg lo zaino non si rompe....

        In più è più comodo e più facile da usare della cintura....basta che metti i dischi all'interno, lo chiudi, te lo carichi sulle spalle e cominci! :cool:</STRONG>
        ...non tu fa un po sbilanciare??

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : gimmy:
          <STRONG>...non tu fa un po sbilanciare??</STRONG>
          No se tiri bene le cinghie per attaccarlo ben bene alla schiena....


          "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : armandodiegomaradona60:
            <STRONG>come si fa ad aggiungere il peso alla cintura..come si fa?come si lega,dove si lega e cosa si lega?me lo spiegate per piacere?

            E con il peso si fa sia per i pettorali che per i dorsali?

            grazie</STRONG>
            SCUSATE SE MI INTROMETTO: ma un semplice manubrino in mezzo alle gambe all?altezza delle caviglie,poi incroci le gambe e è fatta!!!su e giu... almeno fino a 10/15 kg le reggi bene...

            RUGAL

            Commenta


              #7
              Io ho una proposta migliore...trovate sulle pagine gialle la voce ingegneria aereospaziale o nucleare, telefonate e fatevi fare un progetto per una stazione per parallele antigravitazionale, compresa di tuta...così non vi appendete niente ne in vita ne dietro le spalle...

              A parte gli scherzi, la cinta è la soluzione migliore...va bene anche una normale cintura di cuoio robusta, una corda e un moschettone (quelli piccoli costano 3000 lire), il tutto viene a costare meno di 15-20.000 lire!

              TRAIN HARD

              Armando
              Kinesiologia Sportiva
              www.armandovinci.com

              NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

              Commenta


                #8
                Non c'entra niente ma ne approfitto x ringraziare quel "pazzo" che mi ha valutato

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : Armando:
                  <STRONG>Io ho una proposta migliore...trovate sulle pagine gialle la voce ingegneria aereospaziale o nucleare, telefonate e fatevi fare un progetto per una stazione per parallele antigravitazionale, compresa di tuta...così non vi appendete niente ne in vita ne dietro le spalle...

                  A parte gli scherzi, la cinta è la soluzione migliore...va bene anche una normale cintura di cuoio robusta, una corda e un moschettone (quelli piccoli costano 3000 lire), il tutto viene a costare meno di 15-20.000 lire!

                  TRAIN HARD

                  Armando</STRONG>
                  questi sono gli effetti dell'HIT di doc Ken

                  Commenta


                    #10
                    scusate....
                    ma il manubrio tra i piedi,no?
                    è SEMPLICISSIMO!!!!!
                    alexpenny

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : REDSCORPION:
                      <STRONG>
                      Postato originalmente da : Armando:
                      [qb]Io ho una proposta migliore...trovate sulle pagine gialle la voce ingegneria aereospaziale o nucleare, telefonate e fatevi fare un progetto per una stazione per parallele antigravitazionale, compresa di tuta...così non vi appendete niente ne in vita ne dietro le spalle...

                      A parte gli scherzi, la cinta è la soluzione migliore...va bene anche una normale cintura di cuoio robusta, una corda e un moschettone (quelli piccoli costano 3000 lire), il tutto viene a costare meno di 15-20.000 lire!

                      TRAIN HARD

                      Armando</STRONG>
                      questi sono gli effetti dell'HIT di doc Ken

                      [/QB]


                      Armando

                      P.S.: CASPITA! Come fai a saperlo...hai provato...
                      Kinesiologia Sportiva
                      www.armandovinci.com

                      NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎